Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i ducazzari rompono molto...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Anima998 View Post
    a parte la 06 LS che ? stupenda... ma.....
    come fai a detestare un rosso corsa su una Yamaha?

    casomai il lava red....
    no il discorso ? diverso

    io non sopporto il rosso sui mezzi a motore

    prenderei un Ferrari giallo per dirti...

    le mie caren sono nere e rosse perch? le ho trovate gi? cos?, altrimenti con il ***** che le facevo di questo colore

    idem la tuta, mi ? stata regalata...io altrimenti mai mi sarei sognato di prenderla nera e rossa

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by livelegend View Post
      ok sei pronto

      andiamo a cercare insieme una R1 04
      te la provo e scelgo io (Mr R1)

      vedrai che con quella il mondo motocilcistico sar? bellissimo

      da una 748 a una R1 04 ? come se ti fossi scopato fino ad oggi laura pausini e da domani selen..........
      Primo LA MIA E' UNA 749s E CI TENGO A PRECISARLO...

      Secondo...ancora non sono pronto per la vecchiaia...quindi mi tengo il mio gioiello della meccanica ancora per un p?, non ho ancora bisogno di frullatori per le minestrine

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by abezze View Post
        Ma nel 2150 sti ducatari saranno ancora qui a menarla con la 916 del 94???? col monobraccio? e il bicilindrico 2998cc ?

        Ma cheppalle....
        Speriamo guarda...come se adesso ci fosse qualcuno che ancora la mena con la R7 che non ha mai vinto una mazza...speriamo proprio

        Comment


        • Font Size
          #124
          Il vostro problema è proprio questo : che ciulate col ***** degli altri...

          La mia ex 996 non ha mai vinto una mazza come la mia attuale R1 04 e come le R7 in vendita perchè tutte le moto vincenti stanno su un altro pianeta come il pilota che le ha fatte vincere...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by abezze View Post
            Il vostro problema ? proprio questo : che ciulate col ***** degli altri...

            La mia ex 996 non ha mai vinto una mazza come la mia attuale R1 04 e come le R7 in vendita perch? tutte le moto vincenti stanno su un altro pianeta come il pilota che le ha fatte vincere...
            Ahhhh...mo ? chiaro

            Ma allora perch? sto discorso non lo fai a tutti...e ti impunti solo con quelli che parlano della 916?
            Ehhhh...lo fanno lo fanno!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Anima998 View Post
              c'? di meglio....imho


              la mia colorazione ? pi? bella e pi? Yamaha

              la mia colorazione celebrava la Yamaha vera quella dei tempi di Roberts Lawson Raney,i tempi della superiorit? ciclistica, dei telai che hanno fatto storia, delle rivoluzioni tecniche dalle valvole allo scarico elettroniche, al deltabox, al primo motard mai costruito

              i tempi in cui una scritta nera YAMAHA su un serbatoio bianco imponeva rispetto e paura

              i tempi in cui ducati manco sapeva cosa fosse il motomondiale

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by livelegend View Post
                la mia colorazione è più bella e più Yamaha

                la mia colorazione celebrava la Yamaha vera quella dei tempi di Roberts Lawson Raney,i tempi della superiorità ciclistica, dei telai che hanno fatto storia, delle rivoluzioni tecniche dalle valvole allo scarico elettroniche, al deltabox, al primo motard mai costruito

                i tempi in cui una scritta nera YAMAHA su un serbatoio bianco imponeva rispetto e paura

                i tempi in cui ducati manco sapeva cosa fosse il motomondiale
                nulla da obiettare ...ma.......

                certo che rompe scoprire che anche i bolognesi riescono a fare un 4 cilindri che bastona eh......
                Last edited by Anima998; 16-10-09, 11:46.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Primo LA MIA E' UNA 749s E CI TENGO A PRECISARLO...

                  Secondo...ancora non sono pronto per la vecchiaia...quindi mi tengo il mio gioiello della meccanica ancora per un p?, non ho ancora bisogno di frullatori per le minestrine
                  se nemmeno il paragone sessuale ti fa capire...........allora sei una causa persa

                  per me ma forse sbaglio un 749 S! non ? nemmeno paragonabile ad una R1 04/05 e le conosco tutte e due

                  si parla di estetica

                  per la meccanica diventerei offensivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    nulla da obiettare ...ma.......

                    certo che rompe scoprire che anche i bolognesi riescono a fare un 4 cilindri che bastona eh......p
                    bha, no

                    rompe di pi? che bastonino le palle per continuare a fare una moto che di cilindri ne ha 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      nulla da obiettare ...ma.......

                      certo che rompe scoprire che anche i bolognesi riescono a fare un 4 cilindri che bastona eh......p
                      lunga vita agli italiani che sanno fare e che migliorano l'economia italiana
                      gli italiani se vogliono fanno TUTTO meglio degli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by livelegend View Post
                        lunga vita agli italiani che sanno fare e che migliorano l'economia italiana
                        gli italiani se vogliono fanno TUTTO meglio degli altri
                        sono d'accordo con te !

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Ahhhh...mo ? chiaro

                          Ma allora perch? sto discorso non lo fai a tutti...e ti impunti solo con quelli che parlano della 916?
                          Ehhhh...lo fanno lo fanno!
                          A tutti ? rivolto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            ok, andata

                            prendiamone 4
                            ...fatto...io voglio una laguna seca...ed una tutta nera...te???

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ok sei pronto

                              andiamo a cercare insieme una R1 04
                              te la provo e scelgo io (Mr R1)

                              vedrai che con quella il mondo motocilcistico sar? bellissimo

                              da una 748 a una R1 04 ? come se ti fossi scopato fino ad oggi laura pausini e da domani selen..........
                              buahahahahaha


                              sei una sagoma live
                              selen x? oramai ? un p? datata ! diciamo brigitta bulgari?
                              io ultimamente sono davvero scimmiato per la '04 - '06 !! mi piace NA CIFRA !

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by livelegend View Post
                                se nemmeno il paragone sessuale ti fa capire...........allora sei una causa persa

                                per me ma forse sbaglio un 749 S! non è nemmeno paragonabile ad una R1 04/05 e le conosco tutte e due

                                si parla di estetica

                                per la meccanica diventerei offensivo
                                Un motto a me non congeniale recitava ME NE FREGO...diciamo che è un pò quello che penso io sui giudizi della gente sulla mia moto ultimamente.
                                La R1 04 è indubbiamente bella, neanche avvicinabile alla bellezza del mio 749 però....a motore, vabbè è 1000...mi fa specie questo paragone fatto da te

                                Mi diverto perché a tutti quelli che a cui lo dico mi fanno .... NOOO IL 749 E' QUELLO BRUTTO....
                                Io gli dico...SI SI C'HAI RAGIONE...VIENILO A VEDERE DI PERSONA E POI MI DICI....
                                Lo vedono e...CAZZ@ CHE BELLO...DAL VIVO FA TUTTO UN ALTRO EFFETTO


                                LIVE....anche se sarà azzardato....SUKA
                                Last edited by desmoricky; 17-10-09, 11:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X