Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i ducazzari rompono molto...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    la minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella
    ma questa moto nel 2004 come era ??

questa era la mia 04-05
    anche originale era bellissima

insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????

secondo me no

frena.....ricordo molto bene la tua moto
    se non sbaglio era espostaa Padova

bellissima

casomai per? dillo agli yamahisti fissati che la 09 anche esteticamente sia un passo avanti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by taboxxx View Post
      questa ? la mia Live ti piace??

l'hai messa su molto bene!! bella!!!

ps: a parte le lucine azzurre

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        rompono,rompono,sono sempre in officina
        ahahahahaha

Comment

• Font Size
          perch? scusate la k7 ? brutta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Live...e chi dice che al momento non ci siano altre moto affascinanti da potersi comprare?

Per?, fidati, se provi a dare 20000? in mano ad uno con l'obbligo di spenderli solo in moto:
            1. l'80% compra una Ducati 1098/1198
            2. il 10% compra la RSV4
            3. il 2% compra una F4
            4. l'8% compra una jappa, cambia lo scarico e la centralina, ed ha le stesse prestazioni di una SBK ufficiale

E' un peccato ma probabilmente le tue percentuali sono anche giuste ...ho sentito troppe persone dire di avere un jap perch? la ducati non mi piace etc etc, viva le jap, non si spaccano mai etc col vario repertorio....e poi quando arrivano ad avere due soldi in pi? da spendere o semplicemente da un giorno all'altro, che bella la Ducati, le italiane sono un'altra cose etc etc

Ora io non ce l'ho con la ducazzi, per? mi stanno sulle balle i ducatisti modello bar che la prendono perch? costa tot e quindi va meglio delle jap, e quelli improvvisati ducatisti da un giorno all'altro....quelli che cambiano "causa" insomma

P.S. minGhia sono entrato a far parte di una vera minoranza e manGo lo sapevo

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post

E molto pi? plasticosa e meno rifinita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                questa ? la mia Live ti piace??

[IMG][/IMG]
                menomale che c? qualche sostenitore della 02 03

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  E molto pi? plasticosa e meno rifinita.
                  parlando di plasticosit? la moto che maggiormente mi ha dato questa sensazione ? la ktm , poi la 1098 , che provandola mi? senbrata di "plastica", non scherzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post

Cavolo, il frontale che si raccorda con la carena ? trooooppo massiccio!
                    A meno che non sia una angolazione sfortunata, sembra il muso dell'eurostar.

Comment

• Font Size
                      dal k5 in poi son belle anche le suzuki,la linea non stanca.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Greyfox View Post
                        Cavolo, il frontale che si raccorda con la carena è trooooppo massiccio!
                        A meno che non sia una angolazione sfortunata, sembra il muso dell'eurostar.
                        sarà..................

Last edited by yokozuna; 09-10-09, 16:18.

Comment

• Font Size
                          purtroppo avendo impegnato i bulbi oculari per pagare le rate del mio 1198s ora non riesco a vedere quanto sia bello, cosi' ora gli altri mi guardano e sono un figo ma io non posso guardare piu' niente!!!

e ora?? la vendo a 15 mila e prendo mezzo occhio indietro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            purtroppo avendo impegnato i bulbi oculari per pagare le rate del mio 1198s ora non riesco a vedere quanto sia bello, cosi' ora gli altri mi guardano e sono un figo ma io non posso guardare piu' niente!!!

e ora?? la vendo a 15 mila e prendo mezzo occhio indietro?
                            pi? che altro stai perdendo pezzi per strada e manco te ne accorgi, stai all'occhio!!

Comment

• Font Size
                              mi ricordo ancora settembre 2003,quando ho portato l'assegno per fermare la R1 2004 first edition blu,mi bast? una foto.
                              a livello estetico dopo 5 anni ? ancora bellissima ed attuale,anzi,forse ? stata proprio la 04 a far scuola per questo periodo in corso. come nel 98 per l'R1 e come nei primi del 90 con la 916.
                              insomma le moto che hanno fatto epoca rimangono sempre belle e nei cuori.
                              in questo momento esteticamente parlado ? la 1098 la piu bella,e a parer mio ? un bel miscuglio di linee tra la 916 la F4 e la R1 04.

Comment

• Font Size
                                le ducati servono x andare al bar ...infatti mai visto una ducati andare forte in pista ,al mugello c'era una desmo16 che era + fermo un 50ino

Comment

X
                                Working...
                                X