Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i ducazzari rompono molto...........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postla minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella
ma questa moto nel 2004 come era ??
questa era la mia 04-05
anche originale era bellissima
insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????
secondo me no
Come pi? volte detto preferisco la 999 alla 1098, e come anche detto...trovo l'R1 2004 MERAVIGLIOSA -> leggi te il giudizio
Comment
-
ragazzi io sono un ducatista ho sempre avuto moto ducati ma c'e da precisare una cosa. Sono moto x chi ha i soldi punto. Se dovessi scegliere con il cuore la mia moto di pista prenderei sicuramente un 998-1198 ma purtroppo faccio l'operaio e quindi mi butto su una jap. Anche se devo dire che le yamaha sono le jap che mi sono sempre piaciute e l'ultima r6 x me è stupenda per non parlare del r1 98-04 però permettetemi di dire che nulla al mondo si avvicini alla bellezza del primo 916 parliamo del 92 e ancora la sua linea fà scuola
Comment
-
Originally posted by kekko84 View Postragazzi io sono un ducatista ho sempre avuto moto ducati ma c'e da precisare una cosa. Sono moto x chi ha i soldi punto. Se dovessi scegliere con il cuore la mia moto di pista prenderei sicuramente un 998-1198 ma purtroppo faccio l'operaio e quindi mi butto su una jap. Anche se devo dire che le yamaha sono le jap che mi sono sempre piaciute e l'ultima r6 x me ? stupenda per non parlare del r1 98-04 per? permettetemi di dire che nulla al mondo si avvicini alla bellezza del primo 916 parliamo del 92 e ancora la sua linea f? scuola
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostPosso dire la mia
Come pi? volte detto preferisco la 999 alla 1098, e come anche detto...trovo l'R1 2004 MERAVIGLIOSA -> leggi te il giudizio
ok sei pronto
andiamo a cercare insieme una R1 04
te la provo e scelgo io (Mr R1)
vedrai che con quella il mondo motocilcistico sar? bellissimo
da una 748 a una R1 04 ? come se ti fossi scopato fino ad oggi laura pausini e da domani selen..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella
ma questa moto nel 2004 come era ??
questa era la mia 04-05
anche originale era bellissima
insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????
secondo me no
...gran moto...mi ha sempre fatto sangue...un giorno ne prender? una...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postprendiamone 2, sia mai che ci fanno lo sconto...
INUTILE che mettiamo le foto di sta moto....sanno tutti che è una farsa...ù
DOBBIAMO PRENDERLE...Last edited by AdriR1; 15-10-09, 23:54.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok sei pronto
andiamo a cercare insieme una R1 04
te la provo e scelgo io (Mr R1)
vedrai che con quella il mondo motocilcistico sarà bellissimo
da una 748 a una R1 04 è come se ti fossi scopato fino ad oggi laura pausini e da domani selen..........
c'è di meglio....imho
Last edited by Anima998; 16-10-09, 10:46.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...due...ma dici...due a testa...o due una per ME ed una per TE...
INUTILE che mettiamo le foto di sta moto....sanno tutti che ? una farsa...?
DOBBIAMO PRENDERLE...
prendiamone 4
Originally posted by Anima998 View Post
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postok, andata
prendiamone 4
a parte la colorazione che non ho mai sopportato (detesto il rosso...), come muso sono d'accordo...mi piace tanto quanto se non di pi? di quello della 06...ma il codino..
a parte la 06 LS che ? stupenda... ma.....
come fai a detestare un rosso corsa su una Yamaha?
casomai il lava red....
Comment
X
Comment