Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i ducazzari rompono molto...........
Collapse
X
-
la 1098 non ? certo brutta ... ma non c'? manco paragone con la RSV4
la R1 secondo me ha sempre avuto un cupolino troppo largo (cosa che si nota molto di + dal vivo che in foto) ... parte centrale e codone molto azzecati
la K5 soprattutto nera ha ancora il suo perch? ... e qui sono di parte
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostLive...e chi dice che al momento non ci siano altre moto affascinanti da potersi comprare?
Per?, fidati, se provi a dare 20000? in mano ad uno con l'obbligo di spenderli solo in moto:
- l'80% compra una Ducati 1098/1198
- il 10% compra la RSV4
- il 2% compra una F4
- l'8% compra una jappa, cambia lo scarico e la centralina, ed ha le stesse prestazioni di una SBK ufficiale
Comment
-
si ma anche voi adesso avete rotto i maroni dicendo che le ducati si rompono tutte io ho un'848 con 10000 km mai un problema e non la cambierei mai e poi mai. a tutte le moto pu? succedere di rompersi ad esempio il cbr 1000 non ? normale che mangi olio eppure e cos? e una casa come la honda non sta facendo niente in merito e allora non crticate tanto le ducati.
Comment
-
Originally posted by jolly79 View Postsi ma anche voi adesso avete rotto i maroni dicendo che le ducati si rompono tutte io ho un'848 con 10000 km mai un problema e non la cambierei mai e poi mai. a tutte le moto pu? succedere di rompersi ad esempio il cbr 1000 non ? normale che mangi olio eppure e cos? e una casa come la honda non sta facendo niente in merito e allora non crticate tanto le ducati.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttu ormai sei traviato
hai frequentato per anni romanelli..........quindi ti sei impregnato di ducati
la verit? ? che una R1 2004 4 anni prima aveva linee bellissime
? facile fare qualcosa di bello quando il bello gi? esiste
R1 98 e 2004 hanno buttato le basi di come doveva essere una bella moto da li in poi
Gli stilemi della 1098 sono 916/F4, 2 moto superiori esteticamente (secondo me) alla R1. Le basi di come deve essere una bella moto sono italiche IMHO
Le basi di come NON deve essere una bella moto le hanno gettate con la 09
Comment
-
Originally posted by jolly79 View Postsi ma anche voi adesso avete rotto i maroni dicendo che le ducati si rompono tutte io ho un'848 con 10000 km mai un problema e non la cambierei mai e poi mai. a tutte le moto pu? succedere di rompersi ad esempio il cbr 1000 non ? normale che mangi olio eppure e cos? e una casa come la honda non sta facendo niente in merito e allora non crticate tanto le ducati.
sei un po' OT
qui si discute il gusto estetico personale..
a te piace la tua 848? buon per te...che vuoi che ti dica
a me - personalmente - non ? mai piaciuta, e me ne guardo bene dal comprarla...
? venuto fuori tutto questo scandalo per l'uscita del 1098, e se per molti pu? essere la pi? bella, per tanti altri non ? cos?...per di pi? che a mio gusto, l'R1 del 2004 ? vari pianeti pi? avanti rispetto alla 1098...
poi son gusti, e se la Ducati ha la nomea di moto che si rompe...quando l'hai acquistata avresti dovuto metterlo in conto
(anzi no, meglio fuori dal conto...per l'848 ? gi? abbastanza salato di suo )
Comment
X
Comment