Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i ducazzari rompono molto...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    Ti piace pi? la 09 del 1098?
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Soggettivamente, si.
    Quoto Victor!!

Comment

• Font Size
      Ma senza monobraccio dove volete andare?????

Comment

• Font Size
        Sar? di parte ma...la 04 me piace di pi?

Comment

• Font Size
          la 1098 non ? certo brutta ... ma non c'? manco paragone con la RSV4

la R1 secondo me ha sempre avuto un cupolino troppo largo (cosa che si nota molto di + dal vivo che in foto) ... parte centrale e codone molto azzecati

la K5 soprattutto nera ha ancora il suo perch? ... e qui sono di parte

Comment

• Font Size
            io sono innamorato di questa vecchietta
            [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
            Last edited by taboxxx; 13-10-09, 20:21.

Comment

• Font Size
              E la tua R1 03 non ce la mostri?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alcor View Post

da questa foto si capisce come la 1098 derivi da una R1 04 con un codone preso in prestito dalla F4 e dimagrito

Comment

• Font Size
                  Certo Piè

Precisa precisa

Comment

• Font Size
                    mi posso segnare anche qui?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Live...e chi dice che al momento non ci siano altre moto affascinanti da potersi comprare?

Per?, fidati, se provi a dare 20000? in mano ad uno con l'obbligo di spenderli solo in moto:
                      1. l'80% compra una Ducati 1098/1198
                      2. il 10% compra la RSV4
                      3. il 2% compra una F4
                      4. l'8% compra una jappa, cambia lo scarico e la centralina, ed ha le stesse prestazioni di una SBK ufficiale

E booom!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alcor View Post

Come puro design, R1 tutta la vita

Comment

• Font Size
                          si ma anche voi adesso avete rotto i maroni dicendo che le ducati si rompono tutte io ho un'848 con 10000 km mai un problema e non la cambierei mai e poi mai. a tutte le moto pu? succedere di rompersi ad esempio il cbr 1000 non ? normale che mangi olio eppure e cos? e una casa come la honda non sta facendo niente in merito e allora non crticate tanto le ducati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jolly79 View Post
                            si ma anche voi adesso avete rotto i maroni dicendo che le ducati si rompono tutte io ho un'848 con 10000 km mai un problema e non la cambierei mai e poi mai. a tutte le moto pu? succedere di rompersi ad esempio il cbr 1000 non ? normale che mangi olio eppure e cos? e una casa come la honda non sta facendo niente in merito e allora non crticate tanto le ducati.
                            Ok, nn tutte, il 99%

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              tu ormai sei traviato
                              hai frequentato per anni romanelli..........quindi ti sei impregnato di ducati

la verit? ? che una R1 2004 4 anni prima aveva linee bellissime

? facile fare qualcosa di bello quando il bello gi? esiste

R1 98 e 2004 hanno buttato le basi di come doveva essere una bella moto da li in poi
                              Non sono daccordo, nel 1994 usci una moto esteticamente superba, a cui la, seppur bella R1, fa una pippa.
                              Gli stilemi della 1098 sono 916/F4, 2 moto superiori esteticamente (secondo me) alla R1. Le basi di come deve essere una bella moto sono italiche IMHO

Le basi di come NON deve essere una bella moto le hanno gettate con la 09

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jolly79 View Post
                                lol

sei un po' OT

qui si discute il gusto estetico personale..

a te piace la tua 848? buon per te...che vuoi che ti dica

a me - personalmente - non ? mai piaciuta, e me ne guardo bene dal comprarla...

? venuto fuori tutto questo scandalo per l'uscita del 1098, e se per molti pu? essere la pi? bella, per tanti altri non ? cos?...per di pi? che a mio gusto, l'R1 del 2004 ? vari pianeti pi? avanti rispetto alla 1098...

poi son gusti, e se la Ducati ha la nomea di moto che si rompe...quando l'hai acquistata avresti dovuto metterlo in conto

(anzi no, meglio fuori dal conto...per l'848 ? gi? abbastanza salato di suo )

Comment

X
                                Working...
                                X