Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i ducazzari rompono molto...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by livelegend View Post
    ecco davanti a questo capolavoro ancora me rompono er ***** con la 1098.........

    rileggiti il mio post................

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      gius?..........la k7 ha una bellezza sua
      a me ovviamente piace..........anche perch? lamia k7 ? bellissima
      ma ? una bellezza particolare che non pu? prescindere dalla sua potenza e dalle sue caratteristiche

      la R1 04-06 o la 98-00 ? bella oggettivamente
      inoltr quello che volevo dire ? che la 1098 non poteva esistere se prima non ci fosse stata la R1 04-06

      come dire che oggi ci sarebbe la stessa musica se non fosse esistito Elvis...............
      Secondo me la 1098 nn sarebbe esistita se nn c fossero state la 916 e la F4, ? un restyling dell'incrocio di 'st? due moto
      La R1 '04 ? la perfezione del design!


      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by livelegend View Post
        devo fermare questo male che avanza..............troppi si stanno facendo affascinare dalla ducazzi..........
        muahahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by g2barbero View Post
          adesso ti linciano giustamente
          ma figurati ... quando uno ha ragione... HA RAGIONE

          pensa a quando capir? che ha torto

          Comment


          • Font Size
            #65
            x me l'R1 + bella rimane questa:

            Last edited by Scorpion; 10-10-09, 10:15.

            Comment


            • Font Size
              #66
              la 1098 e la 848 sono delle moto belle, ma chi lo ha detto che sono le pi? belle ? sono le pi? belle per chi le considera cosi, i gusti son gusti o no ? questa ad esempio .......

              Comment


              • Font Size
                #67
                [quote=livelegend;5645361]


                ...... è molto + bella ovvimamente almeno secondo me poi per gli altri non so .
                Last edited by ARLES GEMININ; 10-10-09, 10:19.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  [quote=Scorpion;5648450


                  anche questa sul mercato yamaha ebbe un notevole successo, fu considerata una pietra miliare, la prima r1 ad iniezione elettronica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Tra 1098 e R1 2006 nera io preferisco di gran lunga la R1, che sarà la mia prossima moto quando il 999 diventerà special concept. E' anche vero che magari alla vista l'R1 dia un senso più plasticoso del 1098.

                    Cmq non ha molto senso dire che il 1098 è un incrocio tra due modelli di moto se la mente del disegnatore dei due modelli è la stessa! Il codone del 1098 è un bel codone, di sicuro già rodato nel mercato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by livelegend View Post
                      tu ormai sei traviato
                      hai frequentato per anni romanelli..........quindi ti sei impregnato di ducati

                      la verit? ? che una R1 2004 4 anni prima aveva linee bellissime

                      ? facile fare qualcosa di bello quando il bello gi? esiste

                      R1 98 e 2004 hanno buttato le basi di come doveva essere una bella moto da li in poi
                      Originally posted by livelegend View Post
                      del momento............nel senso di moto che si pu? comprare nuova ??

                      perch? se ritengo che la R1 2004 sia molto bella si pu? sempre comprare usata a poco

                      cmq nuova c'? sempre la F4 in listino

                      ci sono molte moto bellissime e yamaha ne ha fatte tante, che si prendono a poco usate

                      a me la R1 2003 non fa impazzire eppure 2 giorni fa ne ho vista una bianca e rossa (molto rara) bellissima

                      insomma per avere una moto belissima esteticamente non bisogna per forza comprare una 1198 o peggio una copia povera (848)
                      A M E N

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MaXX View Post
                        La R1 '04 ? la perfezione del design!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          x me l'R1 + bella rimane questa:

                          Per me esteticamente ? quella che gli ? venuta peggio. Meglio le vecchie della 02. Vista frontalmente pareva una SV.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            L'ho citata, vedo che nessuno fin'ora ne ha postato una foto, lo faccio io, la Laguna Seca nella versione USA la ritengo la migliore R1 in assoluto:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              L'ho citata, vedo che nessuno fin'ora ne ha postato una foto, lo faccio io, la Laguna Seca nella versione USA la ritengo la migliore R1 in assoluto:


                              DA SBAVO ANCHE QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!


                              PS: e c'? chi dice che l'R1 09 ? bella...................

                              sarebbe potutto essere lontanamente...ma lontanamente....decente....se non fosse stata PRECEDUTA DA SIMILI SCULTURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                La mia ex (fatta in casa )




                                Last edited by raster10; 11-10-09, 08:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X