Originally posted by gioamir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i ducazzari rompono molto...........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postla minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico è la più bella
ma questa moto nel 2004 come era ??
questa era la mia 04-05
anche originale era bellissima
insomma quello che voglio dire............una 1098 è più bella di questa moto del 2004 ????
secondo me no
Quindi passai all'estate del 2004 completamente all'oscuro della nuova R1.
Poi una mattina arrivò il camion dalla Belgarda e scesero 2 R1, nei loro imballi originali, le solite '03 pensavo (non mi piacciono granchè......poi cominciammo ad aprirle per prepararle ai clienti e mi accorsi degli scarichi sottosella.....PORCATROTA!!:surprise:
Rimasi completamente affascinato, affilata, con quei 2 cannoni messi li dietro, sembrava velocissima anche stando ferma.....stupenda, il pomeriggio ero arrivato 15 minuti prima del solito solo per rimirarmela, per nessun altra moto penso di essermi innamorato tanto quanto a estetica.
Per quel che mi riguarda è oggettivamente una delle 5 moto di serie più belle del pianeta, ed era anche originale come estetica, riprendeva un pò il disegno delle solite Yamaha ma con qualcosa di suo, le 1098/1198/848 sono oggettivamente belle ma è tutto già visto, già vissuto.
L'unica cosa che stonava erano i colori di base, il bordeaux era troppo serioso, il nero-argento seguiva le mode dei colori dell'epoca, il blu invece un classico.
Quando arrivarono la Laguna Seca e la SP c'era da svenire.....Last edited by VicToR 1000; 09-10-09, 21:36.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postla minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella
questa era la mia 04-05
insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????
secondo me no
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella
questa era la mia 04-05
insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????
secondo me no
Qu? la mia ancora quasi originale:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Post
gius?..........la k7 ha una bellezza sua
a me ovviamente piace..........anche perch? lamia k7 ? bellissima
ma ? una bellezza particolare che non pu? prescindere dalla sua potenza e dalle sue caratteristiche
la R1 04-06 o la 98-00 ? bella oggettivamente
inoltr quello che volevo dire ? che la 1098 non poteva esistere se prima non ci fosse stata la R1 04-06
come dire che oggi ci sarebbe la stessa musica se non fosse esistito Elvis...............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by VicToR 1000 View PostNel 2003/2004 andavo in 5? superiore, le estati le passavo lavoricchiando in un concessionario Honda/Yamaha per pagarmi le vacanze, a dire il vero non seguivo con lo stesso interesse che ho oggi le novit? delle varie case.....non ne avevo il tempo causa scuola e sopratutto non avevo l'ADSL.
Quindi passai all'estate del 2004 completamente all'oscuro della nuova R1.
Poi una mattina arriv? il camion dalla Belgarda e scesero 2 R1, nei loro imballi originali, le solite '03 pensavo (non mi piacciono granch?)......poi cominciammo ad aprirle per prepararle ai clienti e mi accorsi degli scarichi sottosella.....PORCATROTA!!:surprise:
Rimasi completamente affascinato, affilata, con quei 2 cannoni messi li dietro, sembrava velocissima anche stando ferma.....stupenda, il pomeriggio ero arrivato 15 minuti prima del solito solo per rimirarmela, per nessun altra moto penso di essermi innamorato tanto quanto a estetica.
Per quel che mi riguarda ? oggettivamente una delle 5 moto di serie pi? belle del pianeta, ed era anche originale come estetica, riprendeva un p? il disegno delle solite Yamaha ma con qualcosa di suo, le 1098/1198/848 sono oggettivamente belle ma ? tutto gi? visto, gi? vissuto.
L'unica cosa che stonava erano i colori di base, il bordeaux era troppo serioso, il nero-argento seguiva le mode dei colori dell'epoca, il blu invece un classico.
Quando arrivarono la Laguna Seca e la SP c'era da svenire.....
la mia qualla della foto era lava red........l'unica secondo me decente
ma poi lho fatta rosso colorazione Virgin e nel 2006 l'ho fatta come la foto...........una visione.........una yamaha (prego notar la scritta yamaha sulserbatoio e non i tre diapason.........come le vecchi yamaha racing
quindi completai un caolavoro con una colorazione adeguata.........copiata poi da molti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by yokozuna View Postparlando di plasticosit? la moto che maggiormente mi ha dato questa sensazione ? la ktm , poi la 1098 , che provandola mi? senbrata di "plastica", non scherzo.
Cmq suzuki ha iniziato a rifinire le moto dal 2008...per esempio il 1000 K9 ? decisamente pi? "dettagliato"..
Comment
-
Originally posted by JfK View PostHai ragione sul Ktm...stessa sensazione...
Cmq suzuki ha iniziato a rifinire le moto dal 2008...per esempio il 1000 K9 è decisamente più "dettagliato"..
Hai provato una 1098 ? Appena ci sali ti sembra tutto "leggero" , "finto" , naturalmente sarà solo una sensazione..........Last edited by yokozuna; 10-10-09, 07:10.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgius?..........la k7 ha una bellezza sua
a me ovviamente piace..........anche perch? lamia k7 ? bellissima
ma ? una bellezza particolare che non pu? prescindere dalla sua potenza e dalle sue caratteristiche
la R1 04-06 o la 98-00 ? bella oggettivamente
inoltr quello che volevo dire ? che la 1098 non poteva esistere se prima non ci fosse stata la R1 04-06
come dire che oggi ci sarebbe la stessa musica se non fosse esistito Elvis...............
Comment
X
Comment