Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i ducazzari rompono molto...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioamir View Post
    le ducati servono x andare al bar ...infatti mai visto una ducati andare forte in pista ,al mugello c'era una desmo16 che era + fermo un 50ino
    adesso ti linciano giustamente

Comment

• Font Size
      la 999 e' piu bella

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        la minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico è la più bella
        ma questa moto nel 2004 come era ??

questa era la mia 04-05
        anche originale era bellissima

insomma quello che voglio dire............una 1098 è più bella di questa moto del 2004 ????

secondo me no
        Nel 2003/2004 andavo in 5° superiore, le estati le passavo lavoricchiando in un concessionario Honda/Yamaha per pagarmi le vacanze, a dire il vero non seguivo con lo stesso interesse che ho oggi le novità delle varie case.....non ne avevo il tempo causa scuola e sopratutto non avevo l'ADSL.
        Quindi passai all'estate del 2004 completamente all'oscuro della nuova R1.

Poi una mattina arrivò il camion dalla Belgarda e scesero 2 R1, nei loro imballi originali, le solite '03 pensavo (non mi piacciono granch&#232......poi cominciammo ad aprirle per prepararle ai clienti e mi accorsi degli scarichi sottosella.....PORCATROTA!!:surprise:

Rimasi completamente affascinato, affilata, con quei 2 cannoni messi li dietro, sembrava velocissima anche stando ferma.....stupenda, il pomeriggio ero arrivato 15 minuti prima del solito solo per rimirarmela, per nessun altra moto penso di essermi innamorato tanto quanto a estetica.

Per quel che mi riguarda è oggettivamente una delle 5 moto di serie più belle del pianeta, ed era anche originale come estetica, riprendeva un pò il disegno delle solite Yamaha ma con qualcosa di suo, le 1098/1198/848 sono oggettivamente belle ma è tutto già visto, già vissuto.
        L'unica cosa che stonava erano i colori di base, il bordeaux era troppo serioso, il nero-argento seguiva le mode dei colori dell'epoca, il blu invece un classico.
        Quando arrivarono la Laguna Seca e la SP c'era da svenire.....
        Last edited by VicToR 1000; 09-10-09, 21:36.

Comment

• Font Size
          la minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella

questa era la mia 04-05

insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????

secondo me no
          la moto piu' bella sta dietro r1 ninjone 2004

Comment

• Font Size
            la minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella

questa era la mia 04-05

insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????

secondo me no
            Parole sante

Qu? la mia ancora quasi originale:

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaXX View Post
              Parole sante

mamma mia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                perch? scusate la k7 ? brutta?

Si, parecchio anche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  questa ? la mia Live ti piace??

[IMG][/IMG]
                  bella ............

Comment

• Font Size
                    perch? scusate la k7 ? brutta?

gius?..........la k7 ha una bellezza sua
                    a me ovviamente piace..........anche perch? lamia k7 ? bellissima
                    ma ? una bellezza particolare che non pu? prescindere dalla sua potenza e dalle sue caratteristiche

la R1 04-06 o la 98-00 ? bella oggettivamente
                    inoltr quello che volevo dire ? che la 1098 non poteva esistere se prima non ci fosse stata la R1 04-06

come dire che oggi ci sarebbe la stessa musica se non fosse esistito Elvis...............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Nel 2003/2004 andavo in 5? superiore, le estati le passavo lavoricchiando in un concessionario Honda/Yamaha per pagarmi le vacanze, a dire il vero non seguivo con lo stesso interesse che ho oggi le novit? delle varie case.....non ne avevo il tempo causa scuola e sopratutto non avevo l'ADSL.
                      Quindi passai all'estate del 2004 completamente all'oscuro della nuova R1.

Poi una mattina arriv? il camion dalla Belgarda e scesero 2 R1, nei loro imballi originali, le solite '03 pensavo (non mi piacciono granch?)......poi cominciammo ad aprirle per prepararle ai clienti e mi accorsi degli scarichi sottosella.....PORCATROTA!!:surprise:

Rimasi completamente affascinato, affilata, con quei 2 cannoni messi li dietro, sembrava velocissima anche stando ferma.....stupenda, il pomeriggio ero arrivato 15 minuti prima del solito solo per rimirarmela, per nessun altra moto penso di essermi innamorato tanto quanto a estetica.

Per quel che mi riguarda ? oggettivamente una delle 5 moto di serie pi? belle del pianeta, ed era anche originale come estetica, riprendeva un p? il disegno delle solite Yamaha ma con qualcosa di suo, le 1098/1198/848 sono oggettivamente belle ma ? tutto gi? visto, gi? vissuto.
                      L'unica cosa che stonava erano i colori di base, il bordeaux era troppo serioso, il nero-argento seguiva le mode dei colori dell'epoca, il blu invece un classico.
                      Quando arrivarono la Laguna Seca e la SP c'era da svenire.....
                      bravissimo............hai centrato in pieno il mio discorso
                      la mia qualla della foto era lava red........l'unica secondo me decente
                      ma poi lho fatta rosso colorazione Virgin e nel 2006 l'ho fatta come la foto...........una visione.........una yamaha (prego notar la scritta yamaha sulserbatoio e non i tre diapason.........come le vecchi yamaha racing

quindi completai un caolavoro con una colorazione adeguata.........copiata poi da molti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Parole sante

ecco davanti a questo capolavoro ancora me rompono er ***** con la 1098.........

Comment

• Font Size
                          parlando di plasticosit? la moto che maggiormente mi ha dato questa sensazione ? la ktm , poi la 1098 , che provandola mi? senbrata di "plastica", non scherzo.
                          Hai ragione sul Ktm...stessa sensazione...

Cmq suzuki ha iniziato a rifinire le moto dal 2008...per esempio il 1000 K9 ? decisamente pi? "dettagliato"..

Comment

• Font Size
                            Veramente bella la 04

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JfK View Post
                              Hai ragione sul Ktm...stessa sensazione...

Cmq suzuki ha iniziato a rifinire le moto dal 2008...per esempio il 1000 K9 è decisamente più "dettagliato"..
                              si , ma anche quando salivo sul k5 la sensazione era di maggior "sostanza".
                              Hai provato una 1098 ? Appena ci sali ti sembra tutto "leggero" , "finto" , naturalmente sarà solo una sensazione..........
                              Last edited by yokozuna; 10-10-09, 07:10.

Comment

• Font Size
                                gius?..........la k7 ha una bellezza sua
                                a me ovviamente piace..........anche perch? lamia k7 ? bellissima
                                ma ? una bellezza particolare che non pu? prescindere dalla sua potenza e dalle sue caratteristiche

la R1 04-06 o la 98-00 ? bella oggettivamente
                                inoltr quello che volevo dire ? che la 1098 non poteva esistere se prima non ci fosse stata la R1 04-06

come dire che oggi ci sarebbe la stessa musica se non fosse esistito Elvis...............
                                tutto sommato posso anche quotarti........

Comment

X
                                Working...
                                X