Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che sto diventando come vale invecchiando strizziamo d'occhio alle ducati....sarà la sclero che avanza???
l'r1 2004-5 è stata una moto bellissima...ma di quelle in produzione sicuramente non cè confronto con le altre
Live...e chi dice che al momento non ci siano altre moto affascinanti da potersi comprare?
Per?, fidati, se provi a dare 20000? in mano ad uno con l'obbligo di spenderli solo in moto:
l'80% compra una Ducati 1098/1198
il 10% compra la RSV4
il 2% compra una F4
l'8% compra una jappa, cambia lo scarico e la centralina, ed ha le stesse prestazioni di una SBK ufficiale
il mio impegno giornaliero e costante ? propio per rimediare a questa insana tendenza
con 20 mila euro si pu? comprare una R1 bellissima come era la mia della foto una gsxr k5-7, una R198 e rimangono 3000 euro per qualcos'altro
io dall'alto della mia esperienza e del mio parco moto vorrei far capire a pi? giovani che ci sono moto bellissime ed in grado di dare tanto anche senza seguire per forza le tendenze insane di questo paese
mi sa che sto diventando come vale invecchiando strizziamo d'occhio alle ducati....sar? la sclero che avanza???
l'r1 2004-5 ? stata una moto bellissima...ma di quelle in produzione sicuramente non c? confronto con le altre
che fai mette le foto delle ducazzi sbk............anche io strizzerei l'occhio a quelle..........
la foto della R1 che ho postato ? della mia.........una normale R1 04-05 di un amatore
devo fermare questo male che avanza..............troppi si stanno facendo affascinare dalla ducazzi..........
io da possessore di una 04 posso dire, come ha gi? detto live,che la r1 dal 98 in poi,a parte la 09 per la linea....? la madre di tutte le linee moderne....il 1098,mi piace molto...perch? ? molto giapponese, nella carena davanti e ha il codone invece, sputato come quello dell'f4.....per cui bella...ma gi? vista...
quella carena completa di serbatoio e tutto.........insomma l'intero vestito come da foto io l'ho ancora, in quanto non sono riuscito a venderlo
ho anche lo scarico completo
se trovassi una R1 magari incidentata a pagarla poco potrei mettere quel bellissimo vestito.....gli sarichi..........ed avrei una altra bellissima moto
si trovano R1 04 incidentate/messe male di estetica
Comment