Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i ducazzari rompono molto...........
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostNon dire niente....tanto gli risponde questa
tralasciando il caso in particolare in questione in quanto sono due moto preparate...o cmq con componenti racing...
Mettiamo due foto a confronto di modelli base...POI NE RIPARLIAMO!!!
Potrei sembrare di parte...in quanto la R1 in questione la posseggo...ma negare che la R1...nel 2004 fece battere pi? di un cuore a milioni di appassionati da quanto era bella...(e lo ? tutt'ora...)...non ha proprio senso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Su dai, ragazzi, non continuiamo ad infierire su chi ha preso una serie xx9 e ce l'ha ancora perch? non ? riuscito a venderla a nessuno...
E poi suvvia, i gusti sono gusti...anche il gatto si lecca il cul0, no???
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostUn motto a me non congeniale recitava ME NE FREGO...diciamo che ? un p? quello che penso io sui giudizi della gente sulla mia moto ultimamente.
La R1 04 ? indubbiamente bella, neanche avvicinabile alla bellezza del mio 749 per?....a motore, vabb? ? 1000...mi fa specie questo paragone fatto da te
Mi diverto perch? a tutti quelli che a cui lo dico mi fanno .... NOOO IL 749 E' QUELLO BRUTTO....
Io gli dico...SI SI C'HAI RAGIONE...VIENILO A VEDERE DI PERSONA E POI MI DICI....
Lo vedono e...CAZZ@ CHE BELLO...DAL VIVO FA TUTTO UN ALTRO EFFETTO
LIVE....anche se sar? azzardato....SUKA
non si pu?
queste sono patologie che possono essere curate
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View PostChe paragone di merda...
tralasciando il caso in particolare in questione in quanto sono due moto preparate...o cmq con componenti racing...
Mettiamo due foto a confronto di modelli base...POI NE RIPARLIAMO!!!
Potrei sembrare di parte...in quanto la R1 in questione la posseggo...ma negare che la R1...nel 2004 fece battere pi? di un cuore a milioni di appassionati da quanto era bella...(e lo ? tutt'ora...)...non ha proprio senso...
p.s. E poi l'R1 postata non mi pareva proprio originale originale
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostE chi l'ha detto...anzi...io ho detto proprio che mi piace QUELLA R1 pi? delle altre, ma sono padrone di dire che mi piace di pi? il 999?
p.s. E poi l'R1 postata non mi pareva proprio originale originale
puoi dire quello che vuoi
basta che non poi non ti lamenti se ci servi su un piatto d'argento elementi per percularti
Comment
X
Comment