Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i ducazzari rompono molto...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i ducazzari rompono molto...........

    la minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella
    ma questa moto nel 2004 come era ??


    questa era la mia 04-05
    anche originale era bellissima

    insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????

    secondo me no

  • Font Size
    #2
    quoto...ma non facicio testo, ne ho 1 anche io (2006 Laguna Seca) e ancora oggi non trovo moto più bella in commercio, secondo me

    poi non faccio testo 2 volte, a me la 1098-1198-848 non è mai piaciuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non sono un Ducazzaro, però devo ammettere che quando è uscito il 1098 mi si è fermato il cuore per quanto era bella!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        rompono,rompono,sono sempre in officina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ludovico View Post
          io non sono un Ducazzaro, per? devo ammettere che quando ? uscito il 1098 mi si ? fermato il cuore per quanto era bella!!!!
          tu ormai sei traviato
          hai frequentato per anni romanelli..........quindi ti sei impregnato di ducati

          la verit? ? che una R1 2004 4 anni prima aveva linee bellissime

          ? facile fare qualcosa di bello quando il bello gi? esiste

          R1 98 e 2004 hanno buttato le basi di come doveva essere una bella moto da li in poi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Live hai assolutamente ragione, e in piu ti dico, un paio di sere fa sono andato in un centro commerciale nella mia zona, trovo fuori parcheggiata una R1 2000, tutta rossa ... assolutamente come nuova.... è ancora FANTASTICA!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              la minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella
              ma questa moto nel 2004 come era ??


              questa era la mia 04-05
              anche originale era bellissima

              insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????

              secondo me no
              veramente molto bella.
              La bellezza ? spesso oggettiva.
              Voi antiducatari....per? avete le fette di prosciutto sugli occhi e non ammetterete mai che la 1098 ? la moto pi? bella del momento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                veramente molto bella.
                La bellezza ? spesso oggettiva.
                Voi antiducatari....per? avete le fette di prosciutto sugli occhi e non ammetterete mai che la 1098 ? la moto pi? bella del momento
                del momento............nel senso di moto che si pu? comprare nuova ??

                perch? se ritengo che la R1 2004 sia molto bella si pu? sempre comprare usata a poco

                cmq nuova c'? sempre la F4 in listino

                ci sono molte moto bellissime e yamaha ne ha fatte tante, che si prendono a poco usate

                a me la R1 2003 non fa impazzire eppure 2 giorni fa ne ho vista una bianca e rossa (molto rara) bellissima

                insomma per avere una moto belissima esteticamente non bisogna per forza comprare una 1198 o peggio una copia povera (848)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ammetto che la 1098 ha saputo farsi dire "cavolo se sei bella" un po' da tutti quando ? uscita,anche dagli antiducatari.Per? si aveva l?occhio abituato dal 999,la moto pi? cessa mai costruita quindi il colpo di scena ci doveva essere per forza.
                  Ma ? lo stesso effetto che ha fatto appunto la R1 2004,la K5 e la cbr 2004

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    del momento............nel senso di moto che si pu? comprare nuova ??

                    perch? se ritengo che la R1 2004 sia molto bella si pu? sempre comprare usata a poco

                    cmq nuova c'? sempre la F4 in listino

                    ci sono molte moto bellissime e yamaha ne ha fatte tante, che si prendono a poco usate

                    a me la R1 2003 non fa impazzire eppure 2 giorni fa ne ho vista una bianca e rossa (molto rara) bellissima

                    insomma per avere una moto belissima esteticamente non bisogna per forza comprare una 1198 o peggio una copia povera (848)
                    Live...e chi dice che al momento non ci siano altre moto affascinanti da potersi comprare?

                    Per?, fidati, se provi a dare 20000? in mano ad uno con l'obbligo di spenderli solo in moto:
                    1. l'80% compra una Ducati 1098/1198
                    2. il 10% compra la RSV4
                    3. il 2% compra una F4
                    4. l'8% compra una jappa, cambia lo scarico e la centralina, ed ha le stesse prestazioni di una SBK ufficiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      live io avevo questa:


                      e per me e' ancORA LA piu bella.....peccato non averla piu....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        rompono,rompono,sono sempre in officina
                        BUAHAHAHAHAHA!!!!

                        Originally posted by mr.logan View Post
                        live io avevo questa:


                        e per me e' ancORA LA piu bella.....peccato non averla piu....
                        La stessa che ho io. ...dalle cadute non ? pi? uguale uguale ma il modello ? quello.

                        Come dice live, la 04 ? molto molto bella, e secondo me ancora attuale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          1. l'80% compra una Ducati 1098/1198
                          2. il 10% compra la RSV4
                          3. il 2% compra una F4
                          4. l'8% compra una jappa, cambia lo scarico e la centralina, ed ha le stesse prestazioni di una SBK ufficiale

                          Non mi sembrano poi cos? reali questa percentuali..prova a dare uno sguardo ai dati di vendita che ha postato Toledo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi segno subito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              mi segno subito
                              Appena ho "nominato" il tuo nome..sei apparso subito per incanto...
                              ..ma chi sei ????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X