Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio fratello l'ha avuta...prima l'850 e poi il 900....
x fare turismo non è che sia una grande moto, intndiamoci, ma vale il suo prezzo.
da solo è godibile e divertente...in 2 è un disastro!
sembra di guidare una petroliera!
poi si è preso il vecchio fazer 1000.
se hai qualche domanda....io sono qui.
mio fratello l'ha avuta...prima l'850 e poi il 900....
x fare turismo non ? che sia una grande moto, intndiamoci, ma vale il suo prezzo.
da solo ? godibile e divertente...in 2 ? un disastro!
sembra di guidare una petroliera!
poi si ? preso il vecchio fazer 1000.
se hai qualche domanda....io sono qui.
mazza che cesso che ho preso...
cmq no dai.. io mi trovo bene,per i 9000? che costa ? un bel compromesso...
aah P.s. Ciao Drako..io sono Roberto.. amico di Mito e Maoni
no è francese....e vuol dire "afferrato".
guarda che non ho detto che sia un cesso, è una buona moto da turismo, sicuramente piu comoda di una R1 ma che ha un motore che vibra parecchio.
in solitaria è divertente e te la giochi leggera tra le curve (a patto di avere gomme buone) peccato x quel 120/60 anteriore (se non ricordo male)....
piacere mi chiamo Giorgio e Mito e Maoni li conosco solo qui sul forum anche se abitano poco lontano da me....
ritornando sulla TDM se registri bene anche le forke e il mono ha un buon sostegno....
logico che non arrivi ai livelli di una supersportiva ma se ci vai con un pò di malizia sul misto stretto un pò di filo da torcere....
forse i tecnici Yamaha potevano darle piu cv ma x quello cper cui è pensata penso che possa bastare....
no è francese....e vuol dire "afferrato..".
guarda che non ho detto che sia un cesso, è una buona moto da turismo, sicuramente piu comoda di una R1 ma che ha un motore che vibra parecchio.
in solitaria è divertente e te la giochi leggera tra le curve (a patto di avere gomme buone) peccato x quel 120/60 anteriore (se non ricordo male)....
piacere mi chiamo Giorgio e Mito e Maoni li conosco solo qui sul forum anche se abitano poco lontano da me....
ritornando sulla TDM se registri bene anche le forke e il mono ha un buon sostegno....
logico che non arrivi ai livelli di una supersportiva ma se ci vai con un pò di malizia sul misto stretto un pò di filo da torcere....
forse i tecnici Yamaha potevano darle piu cv ma x quello cper cui è pensata penso che possa bastare....
HEHE Si giorgio,lo so' che touchè vuol dire "toccato o afferrato"... io scherzo molto.
cmq si la moto è divertente ,è vero,vibra un po,ma ha una buona coppia e un buon tiro ( per i cv che ha ) fino a 8000giri..
Ho messo la power commander ed è migliorata sensibilmente nell'erogazione.
io principalmente ci faccio giri piuttosto lunghi,quando la uso, e come comodità e automia devo dire che per mè va benissimo...
Sto aspettando un pignone con 1 dente in piu ( lo so' che vado contro tendenza) per avere una velocità di crociera buona e con il motore a bassi giri
l'ho equippaggiata con il set di 3 valige e l'anno scorso sono stato nelle marche in ferie...330km senza sosta....davvero soddisfatto.
Ehm....touchè vuol dire "toccato" questa parola francese "viene usata per indicare che una battuta, un'affermazione, o qualcosa che viene detto ... ha fatto colpo, è andata a segno" cit.
Ehm....touch? vuol dire "toccato" questa parola francese "viene usata per indicare che una battuta, un'affermazione, o qualcosa che viene detto ... ha fatto colpo, ? andata a segno" cit.
HEHE Si giorgio,lo so' che touch? vuol dire "toccato o afferrato"... io scherzo molto.
cmq si la moto ? divertente ,? vero,vibra un po,ma ha una buona coppia e un buon tiro ( per i cv che ha ) fino a 8000giri..
Ho messo la power commander ed ? migliorata sensibilmente nell'erogazione.
io principalmente ci faccio giri piuttosto lunghi,quando la uso, e come comodit? e automia devo dire che per m? va benissimo...
Sto aspettando un pignone con 1 dente in piu ( lo so' che vado contro tendenza) per avere una velocit? di crociera buona e con il motore a bassi giri
l'ho equippaggiata con il set di 3 valige e l'anno scorso sono stato nelle marche in ferie...330km senza sosta....davvero soddisfatto.
ogniuno si "f?" la moto come gli pare e piace....
io ho messo il manubrione alla R1!
infatti la TDM ha una buona autonomia...e consuma anche poco!
? una buona moto totale a mio giudizio.....
forse il mono un p? cedevole?rinfrescami la memoria....
ogniuno si "f?" la moto come gli pare e piace....
io ho messo il manubrione alla R1!
infatti la TDM ha una buona autonomia...e consuma anche poco!
? una buona moto totale a mio giudizio.....
forse il mono un p? cedevole?rinfrescami la memoria....
bhe la 2007 non tanto...con la regolazione dell'idraulica e del precarico molla....non ? male...
Di certo non ? un mono da pista...ovvio
Comment