Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ha una TDM 900 ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi di voi ha una TDM 900 ??

    ma siete tutti smanettoni...nessuno ha la TDM modello Tranquil style ??

    cosi' magari conosco un po meglio gente alla mia portata

  • Font Size
    #2
    Perchè prendere un TDM quando vendono le R1?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Perch? prendere un TDM quando vendono le R1?
      Perch? i femori rotti fanno male....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mio fratello l'ha avuta...prima l'850 e poi il 900....
        x fare turismo non è che sia una grande moto, intndiamoci, ma vale il suo prezzo.
        da solo è godibile e divertente...in 2 è un disastro!
        sembra di guidare una petroliera!
        poi si è preso il vecchio fazer 1000.
        se hai qualche domanda....io sono qui.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drako View Post
          mio fratello l'ha avuta...prima l'850 e poi il 900....
          x fare turismo non ? che sia una grande moto, intndiamoci, ma vale il suo prezzo.
          da solo ? godibile e divertente...in 2 ? un disastro!
          sembra di guidare una petroliera!
          poi si ? preso il vecchio fazer 1000.
          se hai qualche domanda....io sono qui.
          mazza che cesso che ho preso...

          cmq no dai.. io mi trovo bene,per i 9000? che costa ? un bel compromesso...

          aah P.s. Ciao Drako..io sono Roberto.. amico di Mito e Maoni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Turbolento View Post
            Perch? i femori rotti fanno male....
            Touch?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Touch?....

              Cos'? ? dialetto trentino ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                no è francese....e vuol dire "afferrato".
                guarda che non ho detto che sia un cesso, è una buona moto da turismo, sicuramente piu comoda di una R1 ma che ha un motore che vibra parecchio.
                in solitaria è divertente e te la giochi leggera tra le curve (a patto di avere gomme buone) peccato x quel 120/60 anteriore (se non ricordo male)....

                piacere mi chiamo Giorgio e Mito e Maoni li conosco solo qui sul forum anche se abitano poco lontano da me....

                ritornando sulla TDM se registri bene anche le forke e il mono ha un buon sostegno....
                logico che non arrivi ai livelli di una supersportiva ma se ci vai con un pò di malizia sul misto stretto un pò di filo da torcere....
                forse i tecnici Yamaha potevano darle piu cv ma x quello cper cui è pensata penso che possa bastare....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by drako View Post
                  no è francese....e vuol dire "afferrato..".
                  guarda che non ho detto che sia un cesso, è una buona moto da turismo, sicuramente piu comoda di una R1 ma che ha un motore che vibra parecchio.
                  in solitaria è divertente e te la giochi leggera tra le curve (a patto di avere gomme buone) peccato x quel 120/60 anteriore (se non ricordo male)....

                  piacere mi chiamo Giorgio e Mito e Maoni li conosco solo qui sul forum anche se abitano poco lontano da me....

                  ritornando sulla TDM se registri bene anche le forke e il mono ha un buon sostegno....
                  logico che non arrivi ai livelli di una supersportiva ma se ci vai con un pò di malizia sul misto stretto un pò di filo da torcere....
                  forse i tecnici Yamaha potevano darle piu cv ma x quello cper cui è pensata penso che possa bastare....

                  HEHE Si giorgio,lo so' che touchè vuol dire "toccato o afferrato"... io scherzo molto.
                  cmq si la moto è divertente ,è vero,vibra un po,ma ha una buona coppia e un buon tiro ( per i cv che ha ) fino a 8000giri..
                  Ho messo la power commander ed è migliorata sensibilmente nell'erogazione.

                  io principalmente ci faccio giri piuttosto lunghi,quando la uso, e come comodità e automia devo dire che per mè va benissimo...

                  Sto aspettando un pignone con 1 dente in piu ( lo so' che vado contro tendenza) per avere una velocità di crociera buona e con il motore a bassi giri
                  l'ho equippaggiata con il set di 3 valige e l'anno scorso sono stato nelle marche in ferie...330km senza sosta....davvero soddisfatto.
                  Last edited by Turbolento; 07-10-09, 16:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ehm....touchè vuol dire "toccato" questa parola francese "viene usata per indicare che una battuta, un'affermazione, o qualcosa che viene detto ... ha fatto colpo, è andata a segno" cit.
                    Last edited by Rastasicily; 07-10-09, 16:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rastasicily View Post
                      Ehm....touch? vuol dire "toccato"
                      hehe corretto.. ops..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rastasicily View Post
                        Ehm....touch? vuol dire "toccato" questa parola francese "viene usata per indicare che una battuta, un'affermazione, o qualcosa che viene detto ... ha fatto colpo, ? andata a segno" cit.
                        Si esatto...

                        Roby.. ammazza che gnoransa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Turbolento View Post
                          HEHE Si giorgio,lo so' che touch? vuol dire "toccato o afferrato"... io scherzo molto.
                          cmq si la moto ? divertente ,? vero,vibra un po,ma ha una buona coppia e un buon tiro ( per i cv che ha ) fino a 8000giri..
                          Ho messo la power commander ed ? migliorata sensibilmente nell'erogazione.

                          io principalmente ci faccio giri piuttosto lunghi,quando la uso, e come comodit? e automia devo dire che per m? va benissimo...

                          Sto aspettando un pignone con 1 dente in piu ( lo so' che vado contro tendenza) per avere una velocit? di crociera buona e con il motore a bassi giri
                          l'ho equippaggiata con il set di 3 valige e l'anno scorso sono stato nelle marche in ferie...330km senza sosta....davvero soddisfatto.

                          ogniuno si "f?" la moto come gli pare e piace....
                          io ho messo il manubrione alla R1!
                          infatti la TDM ha una buona autonomia...e consuma anche poco!
                          ? una buona moto totale a mio giudizio.....
                          forse il mono un p? cedevole?rinfrescami la memoria....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by drako View Post
                            ogniuno si "f?" la moto come gli pare e piace....
                            io ho messo il manubrione alla R1!
                            infatti la TDM ha una buona autonomia...e consuma anche poco!
                            ? una buona moto totale a mio giudizio.....
                            forse il mono un p? cedevole?rinfrescami la memoria....
                            bhe la 2007 non tanto...con la regolazione dell'idraulica e del precarico molla....non ? male...
                            Di certo non ? un mono da pista...ovvio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Si esatto...

                              Roby.. ammazza che gnoransa!
                              si vabbhe...non ho avuto il tempo di andare sul google translate a tradurre.... bhuhahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X