Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo motore R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by KneeSlider View Post
    tra 500 e 800 IMHO (dipende dai km, se ci sono carter segnati ecc.)

    Di pi? te lo tieni a prendere polvere
    km 5500 (di cui 1000 pista) dimostrabili... la usava davvero poco visto che ha un bar e non ha tempo di usarla...

    beh... se ? caduto logicamente una parte ? segnata, ma niente punti rotti o altro...

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18


        il lato graffiato è dall'altra parte, pero è da sistemare solo con un po di vernice...
        Last edited by Sarac1nesca; 08-10-09, 08:25.

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io volevo vendere il mio, ma a questo punto lo monto su un telaio di una 500 vecchia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sarac1nesca View Post
            km 5500 (di cui 1000 pista) dimostrabili... la usava davvero poco visto che ha un bar e non ha tempo di usarla...

            beh... se ? caduto logicamente una parte ? segnata, ma niente punti rotti o altro...
            Se sono dimostrabili e il motore ? effettivamente completo, puoi spuntare una mille euri, ma devi trovare il compratore a cui serva...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ..poi c'? da tener conto di un'altra cosa.....

              ....un conto ? comprare un motore ancora montato....uno lo accende ...e a prescindere dai km...sente come gira.....
              ..un conto ? comprare un blocco smontato....non testabile.....quindi un'acquisto completamte al buio......

              ...questo fa TANTAAAA differenza....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Se sono dimostrabili e il motore ? effettivamente completo, puoi spuntare una mille euri, ma devi trovare il compratore a cui serva...
                si accontenterebbe anche di meno...
                se lo trovo da dar via a 1000 il 10% ? tuo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io quando ho rotto il cambio dell erre uno l (tra l'altro nn tutto) l'ho aggiustato da peppo russo e ho speso 900 euro ,SOLO IL CAMBIO... beati voi che trovate i motori completi a quel prezzo li ..boh,provate ad andare dal motta moto un noto ricambista della zona lecco ,con 800 euro a vedere cosa vi da '... ??? Il mercatino di ddg nn fa tanto testo con le quotazioni ..al di fuori di esso stesso,Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sarac1nesca View Post
                    giusto tutto quanto
                    tieni conto pero che ci sono anche corpi farfallati, airbox, radiatore con ventole, tubazioni, cablaggi e centralina originale (volendo da mappare yec)...

                    pensavo che 800 si potessero prendere... poi tutto ? trattabile...

                    il mio amico non ha bisogno di soldi pero piuttosto che tenerlo li ad ammuffire preferisce "far un favore" e venderlo sotto costo... (ma niente sciacalli e purtroppo ne ho visti tanti)...
                    Digli di vendere i pezi a parte. 200-300e li prende solo per la centralina che uno, come dici te, pu? prendere di scorta per far Yeccare da Peppo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma sai che sbattimento?

                      trovo uno al quale interessa tutto in blocco e se lo porta via anche se a prezzo notevolmente inferiore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        offro 500 subito

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yamaha1000 View Post
                          offro 500 subito
                          Che culo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il motore dell'erreuno monta su erresei duemilaquattro ?? ...qualcuno ha provato questa modifica ? Magari si potrebbe fare una sorta di erresessantuno
                            Last edited by Tex79; 08-10-09, 16:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se fossi vicino a me te lo do e provi...
                              non so quanto il telaio possa gradire ma tentar non nuoce...

                              altrimenti come gia detto sopra lo mettiamo su un carrello della spesa e ci divertiamo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                tra 500 e 800 IMHO (dipende dai km, se ci sono carter segnati ecc.)

                                Di pi? te lo tieni a prendere polvere
                                Cacchio, sul serio? Ne compro un paio di scorta!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X