Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo motore R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo motore R1

    Ciao a tutti!

    purtroppo un mio amico ? caduto per strada e ha rotto x benino la sua moto (r1 2005)

    ha deciso ora di vendere alcuni ricambi x rientrare di spese imminenti e gli ? rimasto solamente il blocco motore con corpi farfallati, airbox e radiatore...

    qualcuno mi sa dire cosa puo costare e a che prezzo si puo dar via?
    sarebbe meglio tutto in blocco anche se il prezzo ? piu basso...

    grazie!

  • Font Size
    #2
    di solito un migliaio di euri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monsterluca View Post
      di solito un migliaio di euri
      ahahahhahahahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        300-400 ? per la mia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende anche dai km che ha,cmq fra i 500 e i 900€ ci puo' stare

          radiatore una 90€
          Last edited by gioamir; 07-10-09, 18:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma come pu? valere cos? poco un motore ???
            Una carena in vtr costa 400 ? !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by corrado66 View Post
              Ma come pu? valere cos? poco un motore ???
              Una carena in vtr costa 400 ? !!!
              QUOTONE!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' una questione di mercato e di richiesta.

                Una carena VTR ha molto mercato, tanti la vogliono per andare in pista.

                Un motore ha mooolto meno mercato. Serve solo a uno che ha rotto e non è che tutti i giorni uno rompe il motore.

                Allora, non vendendolo, il proprietario del pezzo comincia ad abbassare il prezzo finchè qualcuno lo compra, magari come pezzo di ricambio, allettato dal prezzo basso.

                Anchio ho venduto il motore della mia RSV 1000 a 400e, perchè se chiedevo di più lo avevo ancora in garage!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo vuoi un consiglio ?? Di al tuo amico di tenerlo...lo monta su un carrello della spesa e si diverte in qualche cartodromo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E' una questione di mercato e di richiesta.

                    Una carena VTR ha molto mercato, tanti la vogliono per andare in pista.

                    Un motore ha mooolto meno mercato. Serve solo a uno che ha rotto e non ? che tutti i giorni uno rompe il motore.

                    Allora, non vendendolo, il proprietario del pezzo comincia ad abbassare il prezzo finch? qualcuno lo compra, magari come pezzo di ricambio, allettato dal prezzo basso.

                    Anchio ho venduto il motore della mia RSV 1000 a 400e, perch? se chiedevo di pi? lo avevo ancora in garage!
                    E ora quoto t?...lo s?,hai ragione ? sempre il discorso domanda/offerta...un motore a meno ch? non lo "svendi" ti rimane in garage a vita!!
                    Purtroppo fra un p? dovr? confrontarmi con questa vendita ingloriosa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Normalmente un motore lo vendi a circa 800? il mio del Cbr 1000 rr con 5200km l' ho venduto a tal prezzo, ma c'e gente che chiede 2000? e se li tiene "cari cari" a casa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tra 500 e 800 IMHO (dipende dai km, se ci sono carter segnati ecc.)

                        Di più te lo tieni a prendere polvere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tex79 View Post
                          Lo vuoi un consiglio ?? Di al tuo amico di tenerlo...lo monta su un carrello della spesa e si diverte in qualche cartodromo...
                          ci avevo pensato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ahahahhahahahahahahah
                            ottimistico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              E' una questione di mercato e di richiesta.

                              Una carena VTR ha molto mercato, tanti la vogliono per andare in pista.

                              Un motore ha mooolto meno mercato. Serve solo a uno che ha rotto e non ? che tutti i giorni uno rompe il motore.

                              Allora, non vendendolo, il proprietario del pezzo comincia ad abbassare il prezzo finch? qualcuno lo compra, magari come pezzo di ricambio, allettato dal prezzo basso.

                              Anchio ho venduto il motore della mia RSV 1000 a 400e, perch? se chiedevo di pi? lo avevo ancora in garage!
                              giusto tutto quanto
                              tieni conto pero che ci sono anche corpi farfallati, airbox, radiatore con ventole, tubazioni, cablaggi e centralina originale (volendo da mappare yec)...

                              pensavo che 800 si potessero prendere... poi tutto ? trattabile...

                              il mio amico non ha bisogno di soldi pero piuttosto che tenerlo li ad ammuffire preferisce "far un favore" e venderlo sotto costo... (ma niente sciacalli e purtroppo ne ho visti tanti)...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X