Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? mono R1 '04 - '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? mono R1 '04 - '08

Ho un amico che sta cercando il mono per la sua R1'08, ho trovato in rete dei Mupo e dei WP a ottimi prezzi ma sono per R1 '04-'06, siccome di Yamaha non me ne intendo, cos? ad occhio direi che lo sono, qualcuno pu? confermare?

• Font Size
    Rispondo per esperienza diretta, Mupo e' compatibile dal 04 al 08, ma quelli creati per 04 06 differiscono per la regolazione dll'estensione, infatti montando il mono su una 08 per via della differente posizione del catalizzatore, non riusciresti a raggiungere tale regolazione. In Mupo te lo modificano in modello 07/08 per circa 30€. Fai attenzione pero' alcuni sul modello 04/06 hanno montato il 07/08 in quanto perfettamente compatibili. Per qualunque dubbio contatta direttamentente la casa, Paolo o Gianluca i titolari, persone disponibilissime e corrette.
    Ohlins, la compatibilità e' vera solo per il ttx mentre il 46 creato per 04/06 non monta, non credere a chi ti dice che basta cambiare le boccole.
    Gli altri produttori non so risponderti.
    Chry
    Last edited by Chry113; 07-10-09, 07:55. Reason: Aggiunta ohlins

Comment

• Font Size
      altra esperienza diretta,per? qui si tratta di un mono fg trasportato da r1 05 a r1 07.
      sulla mia 04 ho un fg,ti posso assicurare che per regolare l'estensione devi essere un fachiro insensibile al calore.

Comment

• Font Size
        Infatti questa e' la modifica che Mupo ha apportato all'ab1 evo, eliminare la ghiera per l'estensione e sostituirla con una brugola da 4.
        Minchia ma un cacciavite piatto come l'originale no??!
        Comunque in online sono gentili ma in Mupo sono straordinari.
        Un Po o.t. Ma ci sta tutto, chiamate per qualunque cosa e vi risponderanno

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Ho un amico che sta cercando il mono per la sua R1'08, ho trovato in rete dei Mupo e dei WP a ottimi prezzi ma sono per R1 '04-'06, siccome di Yamaha non me ne intendo, cos? ad occhio direi che lo sono, qualcuno pu? confermare?
          cera cry954 che lo vendeva con 200km dato che vuole vendere la moto...

Comment

• Font Size
            quindi volete dire che il mono Ohlins 46PRXLS (con precarico idraulico) della 2004/06 non monta nella 2007/08???

Comment

• Font Size
              Confermo monta solo il ttx, chiamai in ohlins perch? anche io avevo trovato un 46 del 04/06. Ho trovi un ttx o prendi un Mupo, che al max ti costa 30? di mod estensione.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                quindi volete dire che il mono Ohlins 46PRXLS (con precarico idraulico) della 2004/06 non monta nella 2007/08???
                E' cos?.............!

Comment

• Font Size
                  ma neanche facendo qualche modifica?!?!

Comment

• Font Size
                    No qualcuno mi aveva detto che bastava cambiare le boccole, invece in ohlins mi han spiegato che il serbatoio batterebbe...

Comment

X
                    Working...
                    X