Ho un amico che sta cercando il mono per la sua R1'08, ho trovato in rete dei Mupo e dei WP a ottimi prezzi ma sono per R1 '04-'06, siccome di Yamaha non me ne intendo, cos? ad occhio direi che lo sono, qualcuno pu? confermare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compatibilit? mono R1 '04 - '08
Collapse
X
-
Rispondo per esperienza diretta, Mupo e' compatibile dal 04 al 08, ma quelli creati per 04 06 differiscono per la regolazione dll'estensione, infatti montando il mono su una 08 per via della differente posizione del catalizzatore, non riusciresti a raggiungere tale regolazione. In Mupo te lo modificano in modello 07/08 per circa 30€. Fai attenzione pero' alcuni sul modello 04/06 hanno montato il 07/08 in quanto perfettamente compatibili. Per qualunque dubbio contatta direttamentente la casa, Paolo o Gianluca i titolari, persone disponibilissime e corrette.
Ohlins, la compatibilità e' vera solo per il ttx mentre il 46 creato per 04/06 non monta, non credere a chi ti dice che basta cambiare le boccole.
Gli altri produttori non so risponderti.
Chry
-
altra esperienza diretta,per? qui si tratta di un mono fg trasportato da r1 05 a r1 07.
sulla mia 04 ho un fg,ti posso assicurare che per regolare l'estensione devi essere un fachiro insensibile al calore.
Comment
-
Infatti questa e' la modifica che Mupo ha apportato all'ab1 evo, eliminare la ghiera per l'estensione e sostituirla con una brugola da 4.
Minchia ma un cacciavite piatto come l'originale no??!
Comunque in online sono gentili ma in Mupo sono straordinari.
Un Po o.t. Ma ci sta tutto, chiamate per qualunque cosa e vi risponderanno
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostHo un amico che sta cercando il mono per la sua R1'08, ho trovato in rete dei Mupo e dei WP a ottimi prezzi ma sono per R1 '04-'06, siccome di Yamaha non me ne intendo, cos? ad occhio direi che lo sono, qualcuno pu? confermare?
Comment
-
Confermo monta solo il ttx, chiamai in ohlins perch? anche io avevo trovato un 46 del 04/06. Ho trovi un ttx o prendi un Mupo, che al max ti costa 30? di mod estensione.
Ciao
Comment
X
Comment