Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2007] - Come si smonta la carena anteriore ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1 2007] - Come si smonta la carena anteriore ??

Ciao ragazzi....
    dovrei smontare la carena anteriore, quella che mantiene i fari e gli specchi per intenderci. Come cavolo si fa ??
    C'? qualcuno che lo sa e che possa suggerirmi !!.....

Grazie

• Font Size
    Vado a memoria perch? non ho moto davanti, viti laterali, togli le fiancate spingendole in avanti, specchi, plexy poi in mezzo ai fari c'e una vite, viti dalla parte della strumentazione e via. L'ho fatto un Po di tempo fa ma non credo di aver dimenticato nulla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry0675 View Post
      Vado a memoria perch? non ho moto davanti, viti laterali, togli le fiancate spingendole in avanti, specchi, plexy poi in mezzo ai fari c'e una vite, viti dalla parte della strumentazione e via. L'ho fatto un Po di tempo fa ma non credo di aver dimenticato nulla.
      Innanzi tutto... GRAZIE x la risposta.
      Due cose..... la prima, quando dici la vite tra i due fari, ma dov'? posizionata ??... Non dirmi che devo smontare anche il telaietto.

Secondo..... ma la strumentazione devo toglierla ??

Grazie e scusami.

Comment

• Font Size
        Ale vanno tolte le viti esterne della carena, dopo toglie i coperchietti di plastica sui condotti stando attento a sfilarli e le viti dei fari quelle esterne e le due interne, ma ci si arriva bene..
        Il telaietto e la strumentazione non c'è bisogno di toccarle

Comment

• Font Size
          Originally posted by QVAlessio View Post
          Ciao ragazzi....
          dovrei smontare la carena anteriore, quella che mantiene i fari e gli specchi per intenderci. Come cavolo si fa ??
          C'? qualcuno che lo sa e che possa suggerirmi !!.....

Grazie

E' un macello,ci sono un bel po' di viti,io ho risolto il problema di come smontarle tutte ed in modo veloce usando un cacciavite snodato,in 2 minuti la sgancio.............

Comment

• Font Size
            Grazie raga...... in realtà mi preoccupa un poco quella centrale..... Sempre se c'è una vite, perché prendendo in mano il cupolino nuovo, ho visto che c'è una ipotetica vite al centro del cupolino, x intenderci tra i due fari e sotto alla strumentazione. Bhooo... mi sbaglierò.

Comment

• Font Size
              E' proprio in mezzo ai fari, di fatti li tiene insieme, ed e' all'altezza della V del cupolino dove inizia il plex.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chry0675 View Post
                E' proprio in mezzo ai fari, di fatti li tiene insieme, ed e' all'altezza della V del cupolino dove inizia il plex.
                Ciao
                E va bene !!!..... ma la mia domanda ? !!.... Si raggiunge o devo smontare prima qualcosa ?? tipo Ammortizzatore di sterzo, strumentazione ecc... ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by QVAlessio View Post
                  E va bene !!!..... ma la mia domanda è !!.... Si raggiunge o devo smontare prima qualcosa ?? tipo Ammortizzatore di sterzo, strumentazione ecc... ??
                  basta che togli il prexi e la vedi nient'altro....ci vuole un cacciavite corto..
                  Last edited by mikk; 08-10-09, 06:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    basta che togli il prexi e la vedi nient'altro....ci vuole un cacciavite corto..
                    MAAAASCHIOOOOO....... GRAZIE 1000..... GRAZIE ovviamente a tutti.

Comment

X
                    Working...
                    X