Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio Yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Maicol, al momento sono precario e senza un soldo;

    Se yecco (sembra uno starnuto ) sar? verso natale
    io - ti dir? - credo di fare tutto dopo gennaio...quindi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sono passato da Peppo...
      per il cavalletto nulla da fare..
      la unica modifiche da fare sul connettore è il pin 36 che è da staccare per far lavorare la centralina in modalità stok...
      Rinnovo l'invito a chi voleva fare la rimappatura con contaKM di portargli la moto x le prove....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mikk View Post
        Sono passato da Peppo...
        per il cavalletto nulla da fare..
        la unica modifiche da fare sul connettore ? il pin 36 che ? da staccare per far lavorare la centralina in modalit? stok...
        Rinnovo l'invito a chi voleva fare la rimappatura con contaKM di portargli la moto x le prove....
        ti ho gia risposto nel post yec...riepiloghiamo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mikk View Post
          Sono passato da Peppo...
          per il cavalletto nulla da fare..
          la unica modifiche da fare sul connettore ? il pin 36 che ? da staccare per far lavorare la centralina in modalit? stok...
          Rinnovo l'invito a chi voleva fare la rimappatura con contaKM di portargli la moto x le prove....
          ciao mikk!!

          sicuro ke si deve staccare solo il pin 36 x farla lavorare in modalita' stock??

          quando ho montato la peppoYec al mio amico (R1 2004) sono sicuro ke oltre ad avere staccato il pin 36 come dici tu, ho anche invertito il pin 1 con il 3 e il pin 2 con il 24.

          la moto funzia perfettamente.....

          ah dimenticavo, ho staccato anke l'immobilizer

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mik75 View Post
            ciao mikk!!

            sicuro ke si deve staccare solo il pin 36 x farla lavorare in modalita' stock??

            quando ho montato la peppoYec al mio amico (R1 2004) sono sicuro ke oltre ad avere staccato il pin 36 come dici tu, ho anche invertito il pin 1 con il 3 e il pin 2 con il 24.

            la moto funzia perfettamente.....

            ah dimenticavo, ho staccato anke l'immobilizer

            ciao
            Ne ho parlato con peppo al volo e non mi sono fatto laciare nessuno schema...
            sicuramente hai ragione tu...
            x quanto rigurda l'immobilizer se richiedi di mantenerlo non serve staccarlo...
            settimana prox gli porto la moto ? mi facci lasciare il foglio dei cavi...
            comunque quando uno ritira la centralina Peppo gli consegna anche le istruzioni...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mikk View Post
              Ne ho parlato con peppo al volo e non mi sono fatto laciare nessuno schema...
              sicuramente hai ragione tu...
              x quanto rigurda l'immobilizer se richiedi di mantenerlo non serve staccarlo...
              settimana prox gli porto la moto ? mi facci lasciare il foglio dei cavi...
              comunque quando uno ritira la centralina Peppo gli consegna anche le istruzioni...
              eh certo.... senza istruzioni la vedo moooooltoooo dura!! heheheh
              grande mikk!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mik75 View Post
                eh certo.... senza istruzioni la vedo moooooltoooo dura!! heheheh
                grande mikk!!!
                I pin che hai invertito sono quelli delle bobine
                pensavo si dovessero invertire solo sulla R1 07-08 che la 04-06 fossero immuni da questo..
                Last edited by mikk; 09-10-09, 07:11.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me per fare chiareza occorrerebbe una piccola documentazione con i vari passi da seguire, con schema elettrico al quale fare riferimento, il tutto per non commettere errori e quindi evitare problemi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mikk View Post
                    Ne ho parlato con peppo al volo e non mi sono fatto laciare nessuno schema...
                    sicuramente hai ragione tu...
                    x quanto rigurda l'immobilizer se richiedi di mantenerlo non serve staccarlo...
                    settimana prox gli porto la moto ? mi facci lasciare il foglio dei cavi...
                    comunque quando uno ritira la centralina Peppo gli consegna anche le istruzioni...
                    sai gi? quando andrai dal peppo? quasi quasi se posso vengo con te cos? ci conosciamo di persona

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sabato mattina della prossima settimana...se il mio autista ( manuelR1 ) mi accompagna con il carrello..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mikk View Post
                        Sabato mattina della prossima settimana...se il mio autista ( manuelR1 ) mi accompagna con il carrello..
                        purtroppo al sabato mattina lavoro
                        sabato pomeriggio peppo lavora o mi manda a .......?
                        cmq luned? lo chiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          scusate la mia ignoranza....prima che mi metta a smantellare tutta la moto, mi dite dove si trova la centralina della r1 04
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fra_r1 View Post
                            scusate la mia ignoranza....prima che mi metta a smantellare tutta la moto, mi dite dove si trova la centralina della r1 04
                            grazie
                            Togli serbatoio e cassa filtro, e troverai la centralina

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              scusate ma la Yeccatura quanto costa? e la tempistica?

                              grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by chef View Post
                                scusate ma la Yeccatura quanto costa? e la tempistica?

                                grazie
                                poco sotto le 300 mi pare; se prendi appuntamento con peppo credo sia una roba rapida.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X