Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova entrata yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova entrata yamaha

    ciao ragazzi passo da 6 moto 1000 tutte usate in pista 3 r1 98-02-04 , un 999 mod nuovo , e un zx10 07 e uno zx10 2005 orqiualche giorno fa ho ordinato la r6 2010 ancche se so che avra' poche modifiche cmq qualche aggiornamento c e sempre..ora vorrei chiedervi secondo voi poi mi consigliera' anche il mecc uff yamaha per tutto il kit yec che per ora ho letto il 2009 e come prezzi ci siamo a breve arriva il 2010 , oltre ai pezzi dela yec avevo in mente pezzi che avevo sule altre moto sfusi....
    alora della yec alberi a camedi aspirazione e s carcicohanno l alzatamodificarta delle valvo anche... senno una le camme della robby moto che chi le monrta dicono vadano meglio e costano meno , ivorrei vostri conssigli su quelo che avete provato... poi pinze brembo , tubi , pompa la discaciati che ho va bwenissimo dischi ant e posteriori gli ultimi usciti della braking molto belli e mi ha detto con quello che metto frenano da paura...
    poi kit candele ngk sempre yec non ho le sigle....kit tromboncini aspirazione ,ecu centralina modificata kit guarnizioni testa abbassati a 0,40mm
    questo ve0 un po quello dela yec che vorrei poi dc e altro che pinnano piano vi mettero'....senno ci sono cornetti xp?arts , poi cerco frizione antisaltellamenteo se non lha gia , semai stm ., surflex , rcm o fbf o yec credo la facciano ma se la monta di suo cambio solo i dischi yec...telaietto ant carbonio trovato , scarico akra completo full titanium hexagonal, 5 kg in meno del originale com pleto letto su akra o leo o arrow sempre parlando di ful titanium ,PC V o pcIII USB cmq alla omnia parlando oggi pom mi consigliano la 5 poi vari pezzi in carbonio ditemi chi fa il vcarbonio piu bello perchi solito c era preti ma per r6 si ferma alla 05...poi un radiatore piccolo e il passo 520
    forcella mupo o matris comppletqa non so i prezzi se convengono rispetto alla ohlins vedo senno il kit cartuccia coompletoe deicsemi manubri li ho visti su un goi?iornale in carbonio li consigliaste.ora dite pure voi...vorrei farci la gara in salita a sillano ad agosto piu o qualche gare del motoestate o della mototemporada piu prove livbere e un garetta della rhemm.

    consigliatemi vcoi cosa e' meglio fare su un 600 , poi il capo mecc mi ha detto che rendera la r6 mia piu vicina possibile a come avevo lo zx10 05 come coppia lineare e bassa ,,fara' il possibile ovvio ,cmq per i pezzi potete darmi consiglitutto yec o misto..
    grazie
X
Working...
X