Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 old style: la prendo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 old style: la prendo??

    mi sa che mi prendo una R6 modello 2001/02 per divertirmi, passi e pista.... di quegli anni mi piacciono le grafiche (rossa) pi? delle 99/00..... praticamente un r6 primo modello... che dite? cautele particolari da seguire? ne avrei trovata una bella e con pochi km (15.000) ma un conce vuole un botto.. 4.000 eure.... col *****!!! Ladro!!!
    Attendo suggerimenti e commenti.....

  • Font Size
    #2
    troppi soldini.........ma veramente troppi!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      .....se vuoi a 5000 ti prendi la mia R6 2006 km 17000 ottima!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi piace la prima versione!!!! old style rules!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....allora cercala a 2000 euro che è già ben pagata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...poi non c'ho una lira!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma se vieni dall'r1 98 scordati di divertirti sui passi!

              al massimo puoi prenderla per farci solo pista, il tiro dell'R1 a carburatori è il massimo per la guida su strada! l'r6 devi tirargli sempre il collo altrimenti non cammina.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max750s View Post
                ma se vieni dall'r1 98 scordati di divertirti sui passi!

                al massimo puoi prenderla per farci solo pista, il tiro dell'R1 a carburatori ? il massimo per la guida su strada! l'r6 devi tirargli sempre il collo altrimenti non cammina.
                Si, concordo con te..... comunque l'R1 98 la tengo..... l'R6 so che ha bassi modesti per? ? pi? leggera..... e soprattutto se la striscio me ne sbatto..... l'R1 la tengo tipo soprammobile.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  4.000 per una 2001?!?!?

                  Ok vado a mettere la mia k7 a 20.000 allora con gli accessori da pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    max 2.500 - 2.800

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      4000 per una 2002 con 15000 km (in teoria...)..... ma si sa che i conce sono ladri o comunque ci provano... in giro ? pieno di fessi.... col cavolo che la prendo... mica scemo.... ma se volessi penso che cala minimo a 3500..... ma ? troppo lo stesso.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Magus View Post
                        4000 per una 2002 con 15000 km (in teoria...)..... ma si sa che i conce sono ladri o comunque ci provano... in giro ? pieno di fessi.... col cavolo che la prendo... mica scemo.... ma se volessi penso che cala minimo a 3500..... ma ? troppo lo stesso.....
                        bellissima moto, avevo la 2001 rossa....e con un p? di lavoretti diventa un bell'animalino da pista....considera che la mia l'ho venduta 4 anni f? a 4800 con scarico, pompa radiale, kit getti e spilli filtro anticipo regolabile e altre amenit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          guarda cosa ti propongo io con 2500 euro.....ti assicuro belle prestazioni.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X