Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calore marmitta R1 07/08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Calore marmitta R1 07/08

    Ciao Ragazzi,
    qualcuno di voi sa come migliorare la situazione del calore proveniente dalla marmitta della r1 07/08.
    Ho pensato di togliere il catalizzatore e sostituirlo con un decatalizzatore akrapovic ma non vorrei peggiorare l'erogazione e avere sempre quel caldo insopportabile.
    Se avete fatto modifiche che hanno migliorato la sitazione fatemi sapere

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pilot74 View Post
    Ho pensato di togliere il catalizzatore e sostituirlo con un decatalizzatore
    Non c'? altra soluzione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto..devi togliere il catalizzatore..
      Hai un pm

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi montanto il decatalizzatore migliora in maniera netta...mi avevano detto che cambiava poco..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pilot74 View Post
          quindi montanto il decatalizzatore migliora in maniera netta...mi avevano detto che cambiava poco..
          diciamo che migliora molto...cmq il caldo lo senti lo stesso e non poco!!!!
          Last edited by chry954; 30-09-09, 13:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuro migliora ma nn risolve,x risolvere devi montare lo scarico laterale o cambiare moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io 2 mesi fa mi sono ustionato il polpaccio pur avendo la tuta e il catalizzatore non c'era...

              Secondo me potevano studiare meglio sto fatto, in piena estate ? un macello, ora ? sopportabile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vuoi ne ho uno nuovo a prezzo di realizzo della leovince, usato una volta sola e poi ho messo il completo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un mio amico ha il completo akrapovic, per andare al mugello (320 km) con tuta e a giugno (il passeggero) si ? ustionato l'inguine. aveva le vesciche...

                  credo che vabbene la moto racing, ma che non ci si possa andare in due se non da natale alla befana sia una cosa da considerare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X