Ieri mi sono recato all'autodromo internazionale "Nicol? Righi" di Antani con la mia R1 2005.
La moto ? pesantemente modificata con forcellone sbk, motore rivisto da Tarcisio Tapioco, centralina YEC mappata sul banco di Mascetti e rapporti 13-51 e gomme slick Bridgestone.
Ebbene in uscita dalla curva assegni (che immette sul rettilineo) le ho prese di motore pi? o meno da tutti e sono tornato a casa col morale sotto i tacchi.
La cosa che mi ha sconvolto ? stata ripartire dal benzinaio insieme a un tizio con Vespa PX200 (era un p? graffiata e senza scocche, con marmitta pinasco visibile da sotto al carter del cambio) che mi ha letteralmente lasciato l? in accelerazione; ho tossito 10 minuti a causa del fumo blu che ho respirato.
Per il 2010 credo che passer? ad un'altra marca perch? ? ora di finirla di prenderle di motore.
La moto ? pesantemente modificata con forcellone sbk, motore rivisto da Tarcisio Tapioco, centralina YEC mappata sul banco di Mascetti e rapporti 13-51 e gomme slick Bridgestone.
Ebbene in uscita dalla curva assegni (che immette sul rettilineo) le ho prese di motore pi? o meno da tutti e sono tornato a casa col morale sotto i tacchi.
La cosa che mi ha sconvolto ? stata ripartire dal benzinaio insieme a un tizio con Vespa PX200 (era un p? graffiata e senza scocche, con marmitta pinasco visibile da sotto al carter del cambio) che mi ha letteralmente lasciato l? in accelerazione; ho tossito 10 minuti a causa del fumo blu che ho respirato.
Per il 2010 credo che passer? ad un'altra marca perch? ? ora di finirla di prenderle di motore.
Comment