Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 05 Vs Vespa PX200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 05 Vs Vespa PX200

    Ieri mi sono recato all'autodromo internazionale "Nicol? Righi" di Antani con la mia R1 2005.

    La moto ? pesantemente modificata con forcellone sbk, motore rivisto da Tarcisio Tapioco, centralina YEC mappata sul banco di Mascetti e rapporti 13-51 e gomme slick Bridgestone.

    Ebbene in uscita dalla curva assegni (che immette sul rettilineo) le ho prese di motore pi? o meno da tutti e sono tornato a casa col morale sotto i tacchi.

    La cosa che mi ha sconvolto ? stata ripartire dal benzinaio insieme a un tizio con Vespa PX200 (era un p? graffiata e senza scocche, con marmitta pinasco visibile da sotto al carter del cambio) che mi ha letteralmente lasciato l? in accelerazione; ho tossito 10 minuti a causa del fumo blu che ho respirato.

    Per il 2010 credo che passer? ad un'altra marca perch? ? ora di finirla di prenderle di motore.

  • Font Size
    #2
    Ma chi sei Tardozzi?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che ?, una supercazzola pralinata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Ieri mi sono recato all'autodromo internazionale "Nicol? Righi" di Antani con la mia R1 2005.

        La moto ? pesantemente modificata con forcellone sbk, motore rivisto da Tarcisio Tapioco, centralina YEC mappata sul banco di Mascetti e rapporti 13-51 e gomme slick Bridgestone.

        Ebbene in uscita dalla curva assegni (che immette sul rettilineo) le ho prese di motore pi? o meno da tutti e sono tornato a casa col morale sotto i tacchi.

        La cosa che mi ha sconvolto ? stata ripartire dal benzinaio insieme a un tizio con Vespa PX200 (era un p? graffiata e senza scocche, con marmitta pinasco visibile da sotto al carter del cambio) che mi ha letteralmente lasciato l? in accelerazione; ho tossito 10 minuti a causa del fumo blu che ho respirato.

        Per il 2010 credo che passer? ad un'altra marca perch? ? ora di finirla di prenderle di motore.
        passa al K5 e vedrai che non avrai pi? delusioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Ieri mi sono recato all'autodromo internazionale "Nicol? Righi" di Antani con la mia R1 2005.

          La moto ? pesantemente modificata con forcellone sbk, motore rivisto da Tarcisio Tapioco, centralina YEC mappata sul banco di Mascetti e rapporti 13-51 e gomme slick Bridgestone.

          Ebbene in uscita dalla curva assegni (che immette sul rettilineo) le ho prese di motore pi? o meno da tutti e sono tornato a casa col morale sotto i tacchi.

          La cosa che mi ha sconvolto ? stata ripartire dal benzinaio insieme a un tizio con Vespa PX200 (era un p? graffiata e senza scocche, con marmitta pinasco visibile da sotto al carter del cambio) che mi ha letteralmente lasciato l? in accelerazione; ho tossito 10 minuti a causa del fumo blu che ho respirato.

          Per il 2010 credo che passer? ad un'altra marca perch? ? ora di finirla di prenderle di motore.
          Azz, ? lo stesso che mi ha sverniciato nella tangenziale di PV

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            Azz, ? lo stesso che mi ha sverniciato nella tangenziale di PV

            mh...passa al k7 allora

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho un px 200 se vuoi te lo vendo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si potr? montare...un motore suzuki sull'r1..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  mh...passa al k7 allora
                  c'hai ragggggione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma sarai fava?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Ieri mi sono recato all'autodromo internazionale "Nicol? Righi" di Antani con la mia R1 2005.

                      La moto ? pesantemente modificata con forcellone sbk, motore rivisto da Tarcisio Tapioco, centralina YEC mappata sul banco di Mascetti e rapporti 13-51 e gomme slick Bridgestone.

                      Ebbene in uscita dalla curva assegni (che immette sul rettilineo) le ho prese di motore pi? o meno da tutti e sono tornato a casa col morale sotto i tacchi.

                      La cosa che mi ha sconvolto ? stata ripartire dal benzinaio insieme a un tizio con Vespa PX200 (era un p? graffiata e senza scocche, con marmitta pinasco visibile da sotto al carter del cambio) che mi ha letteralmente lasciato l? in accelerazione; ho tossito 10 minuti a causa del fumo blu che ho respirato.

                      Per il 2010 credo che passer? ad un'altra marca perch? ? ora di finirla di prenderle di motore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pirla

                        non capisco però se è riferito ad ultrone o a tardozzi o a spies....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Kneeslaider che spamma?

                          Ale.....è che c'hai il ritorno dei fuochi fatui dentro la cassa del'airbox..., io gli darei una pulitina con dell'afasol....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Per il 2010 credo che passer? ad un'altra marca perch? ? ora di finirla di prenderle di motore.
                            Prendi una Ducazzi !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ti consiglio, al posto della benzina, una miscela con soluzione B6 AL 3 PER CENTO.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X