Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido diapason

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pompone999 View Post
    amax, sicuro sicuro sulla 07/08?? vado con l'acquisto del solo comando?
    Sulla 04-06 cera la possibilit? di allungare on p? i cavi tramite i registri sul corpo farfallato...( i registri tipo quelli dei freni della bici)..
    ma sulla 07-08 questi registri non ci sono, e c'e solo la vite di plastica sul cavo che a mio avviso fa ben poco...giusto regolare il gioco...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mikk View Post
      Sulla 04-06 cera la possibilit? di allungare on p? i cavi tramite i registri sul corpo farfallato...( i registri tipo quelli dei freni della bici)..
      ma sulla 07-08 questi registri non ci sono, e c'e solo la vite di plastica sul cavo che a mio avviso fa ben poco...giusto regolare il gioco...
      non sono sicuro che sulla 08 siano uguali...a me sembrano di si!..pero' la sicurezza non te la do'

      ohhh al max fai 2 cavi ci vogliono 2 orette !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mikk View Post
        Sulla 04-06 cera la possibilit? di allungare on p? i cavi tramite i registri sul corpo farfallato...( i registri tipo quelli dei freni della bici)..
        ma sulla 07-08 questi registri non ci sono, e c'e solo la vite di plastica sul cavo che a mio avviso fa ben poco...giusto regolare il gioco...
        Nella 04,05,06 basta azzerare il registro nella guaina che ? subito dopo il comando gas,anzi ti dir? che un pelo poi l'ho riregistrato
        Cmq la corsa dovrebbe essere intorno ai 75 gradi 10 in meno dell'originale
        Funziona benissimo,ho messo quello color oro e anche esteticamente sta proprio bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mah...io non so su R1, ma io mi sono trovato male con il Domino...a parte dovermi fare i cavi, che cmq è solo una menata che si dimentica poi usando la moto, l'ho trovato poco efficace come riduzione della rotazione e assolutamente poco scorrevole, in pratica, nonostante lo avessi ingrassato per bene e a dovere, a seconda di quanto stringi le viti per fissarlo il gas è più o meno morbido, se stringi un pelo troppo si blocca quasi..., io dopo aver tribolato un pò tra durezza e possibilità di avere il comando fermo, cioè, per averlo morbido dovevo accettare che non fosse ben fissato...

          Alla fine l'ho venduto con tanto di cavi e mi sono preso il RobbyMoto, montato in 5 minuti, scorrevolissimo, bello, completo di cavi, guaine e registri...

          Si spende qualcosina in più ma secondo me ne vale la pena

          Comment

          X
          Working...
          X