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consigli per centralina r1 04

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    #1

    consigli per centralina r1 04

    ciao a tutti, volevo sapere secondo voi se ? meglio una powercommander o una rapid bike. io ho una r1 04 con scarico leovince, y dekat e filtro sportivo e volevo adesso acquistare una centralina ma non so quale comprare. sicuramente molti di voi le hanno provate, quindi accetto consigli
    grazie

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    #2
    leggiti il post "YEC....riepiloghiamo"........ e poi decidi tu

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      #3
      io sulla 05 avevo RB 3 era da spettacolo ti fa mappare pure l'anticipo e ti da 1000 giri in piu va da pura avevo guadagnato 10 km/h circa con un dente in meno di pignone rispetto all'originale 286 originale al banco ovviamente 297 con scarico completo leo , filtro bmc , RB3 , pignone -1 dall'originale .

      e ben 10 cv circa eliminato il buco di coppia a mezzo regime quasi 0,5 kg di coppia e rapidità di accelerazione impressionante .


      lamps sgassssssss
      Last edited by sgasata; 28-09-09, 19:20.

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        #4
        Mah se vuoi andare sul semplice vai con la PCIII ha otto punti di mappatura ed è abbastanza standard nelle tarature. Io personalmente ho la PCIII sulla mia+ il modulo, scarico completo Leo racing e filtro e di cv ne ho ottenuti diversi, anche se più che altro ho modificato tanto la moto nel mezzo (ho su tutti i regimi circa 8 cv in più su tutto l' arco di erogazione). Io ho 167,8 cv alla ruota, lanciata e rilanciata per un' oretta e mappata a puntino. E' importante comunque che tu la faccia mappare a banco e non ci carichi tu delle mappe standard, pensa che al primo lancio la mia, con mappe caricate da me, andava peggio ed era meno potente che da originale......

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          #5
          Quoto il Gabry;

          le tolleranze sui motori fanno davvero tanto quindi non è detto che una mappa precaricata faccia davvero il lavoro giusto. Poi le 04-06 sono prive di sonda lambda quindi il rapporto stechiometrico è meglio correggerlo al banco che gardacaso ha la sonda da mettere nel cu. ehm nella marmitta....

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            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Quoto il Gabry;

            le tolleranze sui motori fanno davvero tanto quindi non ? detto che una mappa precaricata faccia davvero il lavoro giusto. Poi le 04-06 sono prive di sonda lambda quindi il rapporto stechiometrico ? meglio correggerlo al banco che gardacaso ha la sonda da mettere nel cu. ehm nella marmitta....
            io non ho usato la mappa precaricata io usavo la doppia mappa e ne avevo una per strada un poco meno anticipata e piu grassottella e una max performances per la pista

            lamps sgasssssss

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