Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difficolta' avviamento a freddo r1 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Difficolta' avviamento a freddo r1 2002

    Ciao a tutti,
    oggi era da un po di giorni che non mettevo in moto la mia r1......ho notato che se la lascio ferma per un po di giorni ci mette qualche secondo ad accendersi mentre a caldo non ce nessun problema parte al primo colpo....e' normale?
    Last edited by tonyR1; 26-09-09, 18:39.

  • Font Size
    #2
    Secondo me tra 2 /3 secondi ? normale

    Comment


    • Font Size
      #3
      idem ancxhe x me

      Comment


      • Font Size
        #4
        la batteria non è che dura in eterno....mettici un bel mantenitore di carica e vedrai che non ci saranno più questi problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          quantifica meglio il "qualche secondo perchè 2 o 3 secondi è diverso da 7 o 8 secondi,comunque non ho mai notato sulla mia ex questo problema,l'unica cosa che avevo riscontrato era che dopo uno stop di 4 mesi quando sono andato a riaccenderla il minimo era notevolmente alto circa a 3000 giri,poi dopo qualche kilometro di strada è tornato attorno agli 800,e all'accensione ha avuto qualche lieve difficoltà,è partita al secondo colpo dopo un paio di secondi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo fa pure la mia, lasciandola ferma alcuni giorni...e col mantenitore di carica.

            Credo siano normali, quei 2/3 secondi...7/8 secondi mi sembra strano, però.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              la batteria non ? che dura in eterno....mettici un bel mantenitore di carica e vedrai che non ci saranno pi? questi problemi
              Quotissimo!

              Comment

              X
              Working...
              X