Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi dice che non hanno l'anima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    poi dice che non hanno l'anima



    queta ? la mia R1 99
    la moto pi? bistrattata del mio box
    le altre sono sempre al top tra manutenzione e pezzi speciali

    le poverina ha 75 mila km.......fa il lavoro sporco
    ? quella che prendo per fare 1000 km per andare a vdere la salita di sillano (poi vi racconto......questa estata un giorno ho sbroccato e sono partito per sillano........1100km dalla mattina alla sera)
    ? quella che uso se piove, nella quale ho messo ogni tipo di olio.......normalemente il minerale della taglia erba di mio padre......

    quella che tiro senza ritegno che non ho mai fatto scaldare
    e ha anche un passato da pista........insomma ha fatto e fa tutto quello che pu? fare in 10 anni una moto............senza ricevere tante cure........riservate alle altre

    per? questa estate gli ho fatto il cambi olio dopo 2 anni...........e ho messo un motul double easter......molto costoso
    poi la sera mi sono dedicato alla ricostruzione della fiancata dx che avevo rotto e graffiato in una caduta lo scorso anno (140 kmh sulla clombo mi si ? chiuso l'anteriore in frenata sul bagnat )
    insomma ho comprato la vernice sua in bomboletta e gli adesivi
    ho ricostruito parte del cupolino del finchetto e della pinna con la vetroresina e poi ho verniciato
    il lavoo ? buono se non si va vicino a 10 cm sembra perfetta

    insomma la R1 99 dopo aver ricevuto queste amorevoli cure ? diventata una altra..........

    la MV ha il radiatore rotto per la seconda volta
    la R1 98 va a 3 cilindri da una vita e no si capisce perch?.......adesso cambio i carburatori.........dopo aver cambiato bobbine candele centralina e aver controllato tutto
    la RD 500 ha deciso di spegnersi........
    la k7 la uso solo in pista da un p? i mesi

    toccava alla R1 99 quindi fare tutto.........
    l'altro giorno rimontata la carena la carico con un borsone (comodissimo portare borsoni con la vecchia R1.........basta un ragno e ha tutto l'appoggio e gli attacchi che ci volgiono) e parto per Roma, per il trasferimento autunnale
    mortacci sua sulla pontina sembrava rinata...............rano mesi che andava di merda ma di merda e adesso sembra rinata.......

    poi dice che non hanno l'anima.....2 coccole e va meglio di 10 anni e 75 mla km f?

    la R1 vecchia per me ? la moto pi? comoda del mondo
    originale sembra che mi abbiano preso le misure e poi l'abbiano costruita

  • Font Size
    #2
    grande moto..............
    Secondo me tutte le moto hanno l'anima!

    Comment


    • Font Size
      #3
      noto con piacere che stai riprendendo a scrivere....fa sempre piacere leggerti


      PS:mi hanno parlato di un folle 50enne di Rieti che da del gran gas alla sua r1. A quanto pare e un pazzo scatenato che si diverte a far le burle per strada lo conosci?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ludovico View Post
        grande moto..............
        Secondo me tutte le moto hanno l'anima!
        vienimi a trovare a euroma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buks83 View Post
          noto con piacere che stai riprendendo a scrivere....fa sempre piacere leggerti


          PS:mi hanno parlato di un folle 50enne di Rieti che da del gran gas alla sua r1. A quanto pare e un pazzo scatenato che si diverte a far le burle per strada lo conosci?
          rieti.......no non lo conosco ma magari ci siamo visti qualche volta

          cmq la r1 fun bike è la 98
          questa è lo scooterone
          Last edited by livelegend; 26-09-09, 15:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            lui adesso a quanto mi hann detto ha un santander '08 modificata un po'...
            tipetto capelli e baffi grigi e lunghi.si nascond edietro le curve per poi raggiungere e sverniciare i motociclisti di turno. poi a quanto pare,in cima al passo, gli chiede se hann mai visto il diavolo con i baffi

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia con tutte le coccole che gli ho fatto m dovrebbe portar fuori a cena..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq è vero; le 98-2001 pur con 1000 difetti restano nel cuore.

                Io dovessi trovarmi nella condizione di prendere un mezzo cittadino ricompro una 2000 bianca/rossa; la lasci originale e ci fai 200.000 km (reali).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho avuto anche la 2000 e posso solo parlar bene,forse tra virgolette quella che ho fatto di piu il teppista....stupenda!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sempre bella

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X