Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioco pignone.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gioco pignone.

Ciao ragazzi, mi sono accorto di una cosa un po' strana o almeno credo.
    Sulla mia R1 06 volevo sostituire il pignone da 16 che ho adesso con uno da 15 per andare a girare in una minipista che c' ? qui vicino.
    Il primo problema che si manifesta al momento della sostituzione ? che il rivenditore mi ha dato un pignone sbagliato e non monta...vado per sostituirlo ma non ne ha pi? in casa...caccio due bestemmie e rimonto il 16.
    Dopo avere stretto il bullone con la dinamometrica mi accorgo che il pignone ha un leggerissimo gioco lungo l' asse dove ? montato. In pratica se mi metto di fianco alla moto e lo tiro in fuori/spingo in dentro si muove di pochissimo...mezzo millimetro o forse meno...
    Sono cos? anche le vostre?
    ne avete qualcuna senza il carter di protezione per poter provare?
    Toglietemi questo dubbio per favore

• Font Size
    Uhm a memoria direi proprio di NO.

Hai girato il dado dalla parte giusta (incavo verso l'interno) ?? hai su la rondella con i fazzoletti di sicurezza ???

Comment

• Font Size
      io il pignone all'r1 lo avrò cambiato 30 volte ma non ha mai avuto gioco anche perchè viene tirato con la pistola pneumatica...hai messo la rondella dietro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Uhm a memoria direi proprio di NO.

Hai girato il dado dalla parte giusta (incavo verso l'interno) ?? hai su la rondella con i fazzoletti di sicurezza ???

avevo il dado al contrario!!!!

grazie

Comment

X
        Working...
        X