Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info acquisto R6 usata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by aBBusivo View Post
    confermo, 2 anni solo pista mai problemi
    ciao abbusivo grazie del passaggio e kome dice ste 55 se ne acqisti una da un team serio non dovresti prender pakki...non e un dato di fatto,e vero ke 2008 rompe di piu

    Comment


    • Font Size
      #17
      mah....io non capisco tutti sti motori con le bronzine andate dove si vedono...

      La mia ? una 2007, ho su 25.000km, mai pista sempre strada e olio cambiato ogni 5000km....va pi? di quando era nuova

      Aho, io me la vorrei tenere una vita...speriamo che duriiiiiii!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        2 R6 2006,una solo pista,7600 km di gare e allenamenti senza alcun problema,adesso ancora gira con altro proprietario soddisfatto come un bimbo.
        l'altra presa a gennaio 2007 come muletto,ha 6000 km di strada modalita' "teppista",praticamente nuova....

        su questo tipo di moto ne prenderei una usata solo se conosco personalmente il proprietario.
        Perche' al di la' della garantita affidabilita',devi sempre tenere comunque in conto di come moto e motore sono stati trattati,e cio' vale per qualsiasi mezzo meccanico

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh....se ti riferisci al fatto di non tirarla da freddo e non aspettare i 10.000km per cambiare l'olio ti do ragione....

          Io personalmente quando parlo con uno lo vedo se ? uno che sa cosa ha avuto in mano oppure ? uno che pensa che basta mettere la benzina e va stile 50 special (originale).

          Detto ci?....gli sbronzinamenti sn casi moolto singolari.....nn generalizziamo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giandz View Post
            beh....se ti riferisci al fatto di non tirarla da freddo e non aspettare i 10.000km per cambiare l'olio ti do ragione....
            mi riferisco anche a "come" si fa lavorare il motore (limitatore/marce) oltre ovviamente alle cose che giustamente sottolinei tu.

            Comment

            X
            Working...
            X