Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forellone r1 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    GI, ma ci sono vantaggi a montare il forcellone 2007 sulla 2006?
    Le quote sono uguali?
    E se lo montassi io sulla 2005? Guadagnerebbe quei famosi 2 mm che passano tra i modelli 2005 e 2006?

    Dacci qualche info dettagliata, che la cosa ? interessante...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gi72 View Post
      ciao il video che mi hai inviato non riesco a vederlo...mandami qualche foto grazie
      ok,per? sono fatte con il cell....e non rendono pienamente l'idea del movimento all'interno dell'airbox....

      Comment


      • Font Size
        #18
        forcellone

        Originally posted by Pandic-r1 View Post
        GI, ma ci sono vantaggi a montare il forcellone 2007 sulla 2006?
        Le quote sono uguali?
        E se lo montassi io sulla 2005? Guadagnerebbe quei famosi 2 mm che passano tra i modelli 2005 e 2006?

        Dacci qualche info dettagliata, che la cosa ? interessante...
        i vantaggi dovrebbero esserci perche e piu lungo di 20mm del mod. 2006 , calza perfettamente sul mod. 2006 l'unico problema e quello di cambiare il cat .. che gira diversamente sul mod. 2007 appena finisco di montarlo metto qualche foto

        Comment


        • Font Size
          #19
          cornetti

          Originally posted by 5valvole View Post
          ok,per? sono fatte con il cell....e non rendono pienamente l'idea del movimento all'interno dell'airbox....
          ok 5 valvole aspetto la tue email grazie ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            t? ciapa.......:facciada: :divano:

            Comment


            • Font Size
              #21
              ascia

              Originally posted by mikele 72 View Post
              t? ciapa.......:facciada: :divano:
              ciao la mora e ascia e quelli sul divano sono vecchi sbavosi vero?????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gi72 View Post


                ciao la mora e ascia e quelli sul divano sono vecchi sbavosi vero?????
                si quelli del Dollaro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mikele 72 View Post
                  si quelli del Dollaro
                  magari fossero solo quelli del dollaro...si parla anche del moulin rouge.....garda aldo:
                  Last edited by gi72; 16-10-09, 13:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    parliamo di cose piu serie...aggiorno le modifiche per montare il forcellone ...oltre al forcellone ho dovuto comprare : perno ruota posteriore--pompa freno posteriore--pedane complete dx e sx catalizzatore --gruppo valvola exup fino a adesso sono arrivato a + di 450€ ..... mi manca ancora la vaschetta recupero liquidi......ma alla fine conviene fare questa modifica??? a dimenticavo la catena e corta mancano 3o4 maglie perche' il forcellone rispetto al mio e 25mm piu lungo.......premetto per michele 72 se hai qualche consiglio dimmelo a voce grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma se il 2006 è 20mm più lungo del 2004 e il 2007 è 20mm più lungo dei 2006 alla fine ti ritrovi con 4 cm in più mi pare pochino troppo che diventa un dragster nel senso che a rettilinei andrà sui binari ma se pratichi piste piccole o uscite in montagna tutte curve ti passano pure le biciclette come agilità






                      .
                      Last edited by monsterluca; 16-10-09, 15:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        in teoria e piu lungo del mio di 20 mm calcola che la mia moto e del 2006 l'immatricolazione ma in realta e un modello 2005

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gi72 View Post
                          parliamo di cose piu serie...aggiorno le modifiche per montare il forcellone ...oltre al forcellone ho dovuto comprare : perno ruota posteriore--pompa freno posteriore--pedane complete dx e sx catalizzatore --gruppo valvola exup fino a adesso sono arrivato a + di 450? ..... mi manca ancora la vaschetta recupero liquidi......ma alla fine conviene fare questa modifica??? a dimenticavo la catena e corta mancano 3o4 maglie perche' il forcellone rispetto al mio e 25mm piu lungo.......premetto per michele 72 se hai qualche consiglio dimmelo a voce grazie
                          ti conveniva prenderne una del 07/08 e avevi meno sbattimento

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X