Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forellone r1 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forellone r1 2007

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha gia montato il forcellone del modello 2007 sul modello 2005 , grazie
    Last edited by gi72; 19-10-09, 05:58.

  • Font Size
    #2
    perch? il 2007 ? Se proprio devi monta il 2006 che ci calza a pennello

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so se sia compatibile. lo scarico gira in modo completamente diverso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sapevo che il forcellone della 2006 e uguale alla 2007!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me il 04 è come lo 05. il 06 è come il 04 e 05 ma allungato, mentre il 07 è come il 08, e lo scarico scorre all'esterno destro, mentre nel 04-05-06 scorre al centro, se non ricordo male....

          Comment


          • Font Size
            #6
            puo darsi che la 2006 abbia solo le quote della 07, perche leggevo che la 09 sono uguali alle 08 (non so se il forcellone o sempre solo le quote)

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo che il forcellone monti senza problemi.....il punto è lo scarico che gira diversamente,quindi sarebbe da sostituire anche quello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok penso che monti senza problemi perche il telaio e piu o meno uguale l'unico problema e y decatalizzatore che passa dietro la pedana del freno , per far si che gli scarichi alloggino bene penso che bisogna cambiare il tubo dello scarico quello dove c'e' la valvola .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se lo fai tienici informati.....sempre in tema di cornetti fra poco,non s? quando,tester? una soluzione ad altezza variabile con comando meccanico....ti far? sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao 5 valvole per fare i lavori ai cornetti come avevamo gia parlato in precedenza sto aspettando di fermare la moto per la pausa invernale per fare le modifiche da te suggerite,se ti viene in mente qualcosa di nuovo contattami pure ciao e grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gi72 View Post
                      ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha gia montato il forcellone del modello 2007 sul modello 2005 , grazie
                      Forse si,devi cambiare lo scatalizzatore,gira in modo diverso,sta a dx mentre l'altro modello 04,05,06 ? centrale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok il forcellne l'ho preso va bene monta perfettamente sul telaio 2006 devo solo comprare il cat. gli scarichi dovrebbero andar bene ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma che ha di diverso rispetto al tuo modello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            praticamente...l'intercambiabilit?...? quasi totale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              video

                              Originally posted by 5valvole View Post
                              praticamente...l'intercambiabilit?...? quasi totale.
                              ciao il video che mi hai inviato non riesco a vederlo...mandami qualche foto grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X