Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antisaltellamento stm..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

antisaltellamento stm..

ciao a tutti.. e' da poco che sono tornato dal meccanico.. dopo aver per la seconda volta rotto la frizione della mia R1 06(non faccio caxxate tipo sfrizionate per impennare e simili.. sto con le palle su di una moto da 5 anni ormai.. quindi non uso la frizione da scemo..)
    ora ho messo una frizione antisaltellamento della STM e.. magia magia.. ogni volta che rilascio il gas sento la leva della frizione che tira un po.. trema quasi, ma non continuamente.. solo nel secondo che lascio l'acceleratore..
    e' normale nelle frizioni antisaltellamento? penso proprio di no.. sapete che puo' essere..? inoltre mi ha fatto girare i co..lioni che ho pagato 185 euro per 4 ore di manodopera.. (smontaggio frizione vecchia e montaggio frizione nuova..) mi sembra davvero una truffa.. 4 ore e mezza non sono un po' troppe?
    boh.. mi girano davvero tanto..

• Font Size
    Originally posted by deathizcertain View Post
    ciao a tutti.. e' da poco che sono tornato dal meccanico.. dopo aver per la seconda volta rotto la frizione della mia R1 06(non faccio caxxate tipo sfrizionate per impennare e simili.. sto con le palle su di una moto da 5 anni ormai.. quindi non uso la frizione da scemo..)
    ora ho messo una frizione antisaltellamento della STM e.. magia magia.. ogni volta che rilascio il gas sento la leva della frizione che tira un po.. trema quasi, ma non continuamente.. solo nel secondo che lascio l'acceleratore..
    e' normale nelle frizioni antisaltellamento? penso proprio di no.. sapete che puo' essere..? inoltre mi ha fatto girare i co..lioni che ho pagato 185 euro per 4 ore di manodopera.. (smontaggio frizione vecchia e montaggio frizione nuova..) mi sembra davvero una truffa.. 4 ore e mezza non sono un po' troppe?
    boh.. mi girano davvero tanto..