i cerchi montano sulla 07 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi aiuta a dare un prezzo a questo materiale per R1 2004/06?
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postgli scarichi akra e il copriserbatoio li ho presi io ieri a misano,contento di aver conosciuto paolo,ragazzo simpatico e corretto,per chi vuole fare affari con lui andate tranquilli
Se ci rivedremo a Misano caff? pagato!
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Posti cerchi montano sulla 07 ?
Li ho imprestati proprio ad un mio amico un mese f? che ha la 07
Addiritura montano anche sulla 09....
Sta settimana decido e nella prossima vedo di spostare questo post nella sezione "vendo".....!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Paiolino View PostRagazzi, forse alla fine dell'anno vendo la mia R1 del 2006 (e a dire il vero non so ancora cosa prendere.....)
Chiedo aiuto a voi per dare un prezzo "onesto" a tutta la roba che ho....
Mi interessa venderla ma non regalarla, secondo voi quanto dovrei chiedere per ogni singola cosa???
-Carena originali riverniciate "Laguna seca" compreso serbatoio (identiche identiche alle originali) 700?
-Carena pista Cruciata (vasca, carena superiore, plexy, codone e sottocodone200?
-Mono ohlins appena revisionato 46PRXLS (YA 343) 300?
-Forcella Marzocchi RAC 50 (forcelle, piastre, semimanubri, parafango) + pinze brembo "base" 1200?
-Terminali Leovinci con fondelli carbonio + Y mod "Factory Omol. Evo II" 300?
-Coppia di cerchi 250?
-Forcellone 2004/05 300?
-Dischi freno e pinze originali 200?
-Monoposto originale blu nuovo mai montato (avendo da subito fatto la colorazione "Laguna Seca) 50/70?
-Tubi in treccia30?
-Gas rapido euro racing 30?
-Terminali Akrapovic + Y un p? ammaccati ma utilizzabili per pista da poca spesa!!! 160?
-Pedane arretrate ROS MOTO 150?
-TAppo serbatoio ad apertura rapida senza chiave 50/70?
Poi tante altre cose che non sto ad elencare....
Mi date una dritta del prezzo che posso chiedere...?
Per ora grazie mille!!!!
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsecondo me con prezzi cos? la roba la vendi in tempi abbastanza brevi e credo che i prezzi fondamentalmente siano convenienti ad entrambi
Ad esempio il mono (il 46PRXLS YA 343) a 300 ? e la coppia di cerchi a 250 ? mi sembrano un p? pochini....
E ad esempio hai messo 300 ? per il forcellone (anche se ? perfetto) che secondo me a quel prezzo far? in tempo a diventar d'epoca....!
Comment
-
il mono ohlins lo vendi anche a 500?,per? ? chiaro che se abbassi lo vendi prima,ma non andare sotto 400?, sen? lo regali
Comment
-
Da un lato sono anche fortunato....
Non avendo fretta, visto che ormai la stagione ? andata.... posso anche aspettare fino al prossimo anno....!
Perch? il giusto si ma regalarlo... no!!!! (leggendo dei prezzi in giro di quel mono usato proprio per R1 mi viene anche voglia di aumentare un pochino...!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostDa un lato sono anche fortunato....
Non avendo fretta, visto che ormai la stagione ? andata.... posso anche aspettare fino al prossimo anno....!
Perch? il giusto si ma regalarlo... no!!!! (leggendo dei prezzi in giro di quel mono usato proprio per R1 mi viene anche voglia di aumentare un pochino...!
Comment
-
oggi sono andato in concessionaria....
Se tutto va come deve andare la prossima settimana comincio a smontare....!
E devo solo pregare che mantenga quello che mi ha detto a voce....
Perche se mi fa sventrare tutta la moto per rimetterla originale e non se ne fa niente gli tiro gi? 2 vetrate....!
Comment
X
Comment