Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta a dare un prezzo a questo materiale per R1 2004/06?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ops mi sono sbagliato!
    Last edited by Paiolino; 03-10-09, 14:47.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Paiolino View Post
      Allora io pensavo.....

      -Carena originali riverniciate "Laguna seca" compreso serbatoio (identiche identiche alle originali) € 900
      -Carena pista Cruciata (vasca, carena superiore, plexy, codone e sottocodone € 250
      -Mono ohlins appena revisionato 46PRXLS (YA 343) € 600
      -Forcella Marzocchi RAC 50 (forcelle, piastre, semimanubri, parafango e collarino ammortizzatore di sterzo e perno ruota) + pinze brembo

      tutto a € 1300
      -Terminali Leovinci con fondelli carbonio + Y mod "Factory Omol. Evo II" € 350
      -Coppia di cerchi € 450
      -Forcellone 2004/05 € 100
      -Dischi freno e pinze originali € 200
      -Monoposto originale blu nuovo mai montato (avendo da subito fatto la colorazione "Laguna Seca) € 80
      -Tubi in treccia € 50
      -Gas rapido Euro Racing completo di cavi e 4 carrucole € 60
      -Terminali Akrapovic titanio un pò ammaccati ma utilizzabili per pista da poca spesa + Y + fasciette in carbonio + DB Killer € 200
      -Tappo a sgancio rapido € 40
      -Pedane Ros Moto € 140
      -Terminali di scarico originali (mai messi in moto) piu catalizzatore € 150
      -Copriserbatoio in VTR nuovo grezzo e mai montato. € 80
      -Coppia di dischi anteriori semiflottanti Alth 150 €

      Potrebbero andare???
      Poi se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo!

      Allora premetto che questo non è un post di vendita (anche se mi hanno gia fatto 30 domande in PVT !!!)
      Ma e solo per "tastare" il terreno di quanto potrei chiedere e alla fine realizzare (€€€€ ), visto che entro una decina di giorni mi voglio decidere se cambiare moto o rimanere ancora un anno con la mia R1...! (che se così fosse questo post non varrebbe più niente!)
      Aggiungo alla lista anche una coppia di dischi anteriori semiflottanti Alth a 150 €...???
      Ragazzi dalla prossima settimana mi sa che aprirò il post ufficiale nell'apposita sezione...!
      Ormai ho deciso...!!!!
      __________________
      Last edited by Paiolino; 03-10-09, 14:48.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ci siamo, finalmente mi sono deciso....!
        Eccoci quà....!

        Comment

        X
        Working...
        X