Ops mi sono sbagliato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi aiuta a dare un prezzo a questo materiale per R1 2004/06?
Collapse
X
-
Originally posted by Paiolino View PostAllora io pensavo.....
-Carena originali riverniciate "Laguna seca" compreso serbatoio (identiche identiche alle originali) € 900
-Carena pista Cruciata (vasca, carena superiore, plexy, codone e sottocodone € 250
-Mono ohlins appena revisionato 46PRXLS (YA 343) € 600
-Forcella Marzocchi RAC 50 (forcelle, piastre, semimanubri, parafango e collarino ammortizzatore di sterzo e perno ruota) + pinze brembo
tutto a € 1300
-Terminali Leovinci con fondelli carbonio + Y mod "Factory Omol. Evo II" € 350
-Coppia di cerchi € 450
-Forcellone 2004/05 € 100
-Dischi freno e pinze originali € 200
-Monoposto originale blu nuovo mai montato (avendo da subito fatto la colorazione "Laguna Seca) € 80
-Tubi in treccia € 50
-Gas rapido Euro Racing completo di cavi e 4 carrucole € 60
-Terminali Akrapovic titanio un pò ammaccati ma utilizzabili per pista da poca spesa + Y + fasciette in carbonio + DB Killer € 200
-Tappo a sgancio rapido € 40
-Pedane Ros Moto € 140
-Terminali di scarico originali (mai messi in moto) piu catalizzatore € 150
-Copriserbatoio in VTR nuovo grezzo e mai montato. € 80
-Coppia di dischi anteriori semiflottanti Alth 150 €
Potrebbero andare???
Poi se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo!
Allora premetto che questo non è un post di vendita (anche se mi hanno gia fatto 30 domande in PVT !!!)
Ma e solo per "tastare" il terreno di quanto potrei chiedere e alla fine realizzare (€€€€ ), visto che entro una decina di giorni mi voglio decidere se cambiare moto o rimanere ancora un anno con la mia R1...! (che se così fosse questo post non varrebbe più niente!)
Ragazzi dalla prossima settimana mi sa che aprirò il post ufficiale nell'apposita sezione...!
Ormai ho deciso...!!!!
__________________Last edited by Paiolino; 03-10-09, 14:48.
Comment
-
X
Comment