Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta a dare un prezzo a questo materiale per R1 2004/06?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi mi aiuta a dare un prezzo a questo materiale per R1 2004/06?

    Ragazzi, forse alla fine dell'anno vendo la mia R1 del 2006 (e a dire il vero non so ancora cosa prendere.....)
    Chiedo aiuto a voi per dare un prezzo "onesto" a tutta la roba che ho....
    Mi interessa venderla ma non regalarla, secondo voi quanto dovrei chiedere per ogni singola cosa???

    -Carena originali riverniciate "Laguna seca" compreso serbatoio (identiche identiche alle originali)
    -Carena pista Cruciata (vasca, carena superiore, plexy, codone e sottocodone
    -Mono ohlins appena revisionato 46PRXLS (YA 343)
    -Forcella Marzocchi RAC 50 (forcelle, piastre, semimanubri, parafango) + pinze brembo "base"
    -Terminali Leovinci con fondelli carbonio + Y mod "Factory Omol. Evo II"
    -Coppia di cerchi
    -Forcellone 2004/05
    -Dischi freno e pinze originali
    -Monoposto originale blu nuovo mai montato (avendo da subito fatto la colorazione "Laguna Seca)
    -Tubi in treccia
    -Gas rapido euro racing
    -Terminali Akrapovic + Y un pò ammaccati ma utilizzabili per pista da poca spesa!!!
    -Pedane arretrate ROS MOTO
    -TAppo serbatoio ad apertura rapida senza chiave


    Poi tante altre cose che non sto ad elencare....
    Mi date una dritta del prezzo che posso chiedere...?
    Per ora grazie mille!!!!
    Last edited by Paiolino; 22-09-09, 22:22.

  • Font Size
    #2
    Osta....!
    Speravo in qualche risposta di pi? ...!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paiolino View Post
      Ragazzi, forse alla fine dell'anno vendo la mia R1 del 2006 (e a dire il vero non so ancora cosa prendere.....)
      Chiedo aiuto a voi per dare un prezzo "onesto" a tutta la roba che ho....
      Mi interessa venderla ma non regalarla, secondo voi quanto dovrei chiedere per ogni singola cosa???

      -Carena originali riverniciate "Laguna seca" compreso serbatoio (identiche identiche alle originali) 900
      -Carena pista Cruciata (vasca, carena superiore, plexy, codone e sottocodone250
      -Mono ohlins appena revisionato 46PRXLS (YA 343) 500
      -Forcella Marzocchi RAC 50 (forcelle, piastre, semimanubri, parafango) + pinze brembo "base" 900-1200
      -Terminali Leovinci con fondelli carbonio + Y mod "Factory Omol. Evo II"350
      -Coppia di cerchi400
      -Forcellone 2004/05 100
      -Dischi freno e pinze originali 250
      -Monoposto originale blu nuovo mai montato (avendo da subito fatto la colorazione "Laguna Seca)80
      -Tubi in treccia40
      -Gas rapido euro racing 40
      -Terminali Akrapovic + Y un p? ammaccati ma utilizzabili per pista da poca spesa!!!200

      Poi tante altre cose che non sto ad elencare....
      Mi date una dritta del prezzo che posso chiedere...?
      Per ora grazie mille!!!!
      pi? o meno i prezzi secondo me sono onesti per acquirente e venditore.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        la meta di quello che speri di prendere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti dico la verità....
          Il 50 % della roba gli avevo dato lo stesso prezzo....
          L'altra metà di meno!!!!
          Esempio, secondo me le pinze e i dischi originali a 250 € non li vendo neanche se vado a Lourdes!!! Idem il forcellone a 100 €..!
          Premetto che tutta la roba è in condizioni generali buone a differenza dei cerchi, carene originali "Laguna seca" e mono (appena rifatto) che sono in condizioni perfette....!
          Secondo voi se buttassi su nel mercatino (solo nelle prossime settimane) con ste cifre cifre sarebbero "oneste"???
          Cambiereste qualcosa????
          Last edited by Paiolino; 22-09-09, 16:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah io dico che il mono e tutto il gruppo forcella ormai non vale pi? nulla, anzi ? pure un problema smaltirli come rifiuti speciali.....

            Proprio perch? mi sento in vena di fa un'opera buona potrei liberartene io per 200?.....
            Consideralo un favore da amico per?....







































            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Greyfox View Post
              Mah io dico che il mono e tutto il gruppo forcella ormai non vale pi? nulla, anzi ? pure un problema smaltirli come rifiuti speciali.....

              Proprio perch? mi sento in vena di fa un'opera buona potrei liberartene io per 200?.....
              Consideralo un favore da amico per?....









































              Sei un amico....!
              Se prendi mono e forcella nei 200 euri ti regalo anche i cerchi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Darren, ho aggiunto Tappo serbatoio a sgancio rapido e pedane arretrate....!
                A quanto stanno oggi le quotazioni di 2 pedane e un tappo...?!??!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by darren View Post
                  pi? o meno i prezzi secondo me sono onesti per acquirente e venditore.......

                  Ottimi piu' che onesti/...fammi sapere in PM se vendi a quei prezzi che sono interessato alle marzocchi complete ed un po' di altre cosucce!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi fa piacere che i prezzi siano interessanti, indicativamente saranno quelli tranne qualche pezzo che gli do un'arrotondata! (ma nell'ordine di pochi euro!)
                    Stasera vedo di dare un prezzo a tutto e vi do qualche info in più sui pezzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Darren, ho aggiunto Tappo serbatoio a sgancio rapido e pedane arretrate....!
                      A quanto stanno oggi le quotazioni di 2 pedane e un tappo...?!??!
                      a oggi le quotazioni del tappo stanno a 40 euri mentre le rosmoto a un 150-170.......eheheh
                      lieti che abbiate usufruito del nostro servizio di quotazoni gratuite......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora io pensavo.....

                        -Carena originali riverniciate "Laguna seca" compreso serbatoio (identiche identiche alle originali) € 900
                        -Carena pista Cruciata (vasca, carena superiore, plexy, codone e sottocodone € 250
                        -Mono ohlins appena revisionato 46PRXLS (YA 343) € 600
                        -Forcella Marzocchi RAC 50 (forcelle, piastre, semimanubri, parafango e collarino ammortizzatore di sterzo e perno ruota) + pinze brembo

                        tutto a € 1300
                        -Terminali Leovinci con fondelli carbonio + Y mod "Factory Omol. Evo II" € 350
                        -Coppia di cerchi € 450
                        -Forcellone 2004/05 € 100
                        -Dischi freno e pinze originali € 200
                        -Monoposto originale blu nuovo mai montato (avendo da subito fatto la colorazione "Laguna Seca) € 80
                        -Tubi in treccia € 50
                        -Gas rapido Euro Racing completo di cavi e 4 carrucole € 60
                        -Terminali Akrapovic titanio un pò ammaccati ma utilizzabili per pista da poca spesa + Y + fasciette in carbonio + DB Killer € 200
                        -Tappo a sgancio rapido € 40
                        -Pedane Ros Moto € 140
                        -Terminali di scarico originali (mai messi in moto) piu catalizzatore € 150
                        -Copriserbatoio in VTR nuovo grezzo e mai montato. € 80


                        Potrebbero andare???
                        Poi se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo!

                        Allora premetto che questo non è un post di vendita (anche se mi hanno gia fatto 30 domande in PVT !!!)
                        Ma e solo per "tastare" il terreno di quanto potrei chiedere e alla fine realizzare (€€€€ ), visto che entro una decina di giorni mi voglio decidere se cambiare moto o rimanere ancora un anno con la mia R1...! (che se così fosse questo post non varrebbe più niente!)
                        Last edited by Paiolino; 24-09-09, 22:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Allora io pensavo.....

                          -Carena originali riverniciate "Laguna seca" compreso serbatoio (identiche identiche alle originali) ? 900-Carena pista Cruciata (vasca, carena superiore, plexy, codone e sottocodone ? 250
                          -Mono ohlins appena revisionato 46PRXLS (YA 343) ? 600
                          -Forcella Marzocchi RAC 50 (forcelle, piastre, semimanubri, parafango e collarino ammortizzatore di sterzo e perno ruota) + pinze brembo

                          tutto a ? 1300
                          -Terminali Leovinci con fondelli carbonio + Y mod "Factory Omol. Evo II" ? 350
                          -Coppia di cerchi ? 450
                          -Forcellone 2004/05 ? 100
                          -Dischi freno e pinze originali ? 200
                          -Monoposto originale blu nuovo mai montato (avendo da subito fatto la colorazione "Laguna Seca) ? 80
                          -Tubi in treccia ? 50
                          -Gas rapido Euro Racing completo di cavi e 4 carrucole ? 60
                          -Terminali Akrapovic titanio un p? ammaccati ma utilizzabili per pista da poca spesa + Y + fasciette in carbonio + DB Killer ? 200
                          -Tappo a sgancio rapido ? 40
                          -Pedane Ros Moto ? 140
                          -Terminali di scarico originali (mai messi in moto) piu catalizzatore ? 150


                          Potrebbero andare???
                          Poi se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo!

                          Allora premetto che questo non ? un post di vendita (anche se mi hanno gia fatto 30 domande in PVT !!!)
                          Ma e solo per "tastare" il terreno di quanto potrei chiedere e alla fine realizzare (???? ), visto che entro una decina di giorni mi voglio decidere se cambiare moto o rimanere ancora un anno con la mia R1...! (che se cos? fosse questo post non varrebbe pi? niente!)


                          a mio personale parere i prezzi che hai messo son abbastanza validi
                          in rosso ti ho sottolineato quelli che secondo me puoi abbassare per venderli in fretta
                          nel caso tu invece possa aspettare entro 6 mesi vendi tutto al prezzo che hai scritto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche se ci mettessi 6 mesi non avrei nessun priblema (anche perche mi rendo conto che si va verso il fine stagione! Comunque ho messo quei prezzi, ma se a qualcuno interessano seriamente un accordo lo troviamo....!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              CIAO MI MANDI FOTO CARENE RACING
                              MASSIMODARI@LIBERO.IT
                              GRAZIE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X