Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAREPORT: Con la R1 08 al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Toledo View Post
    nzomma




    buahahahahahah ... non ci credo

    ma sarai bastardo

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma è colpa sua mica mia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by skiter View Post
        Era lungo ma aveva sempre la tendenza ad impennare? non mi torna..
        Be non sappiamo mica se magari invece di fare scorrere la moto entra un pò impiccato(marcia troppo bassa) ed allora alla riapertura del gas tende ad inpennarsi.

        Ultro ma hai su la mappa che ti ho postato???

        Io adesso sto provando con 16-46 e domenica mi sono messo a girare con 1 amico con k7 credo ma tutta kittata anche con cerchi da 16.5 ed io in apertura andavo via come un missile, poi mi affiancava ed aveva mezza ruota avanti ma è rimasto li, fino alla staccata.

        Lasciamo stare quelle originali ( stendiamo un velo pietoso ), ma anche un amico con R1 come la mia mi ha detto ma cosa hai nel motore xchè lo passavo come se la sua fosse ....... ( anche vero che pesa 110kg contro i miei 70kg ) ma aveva la Rapid con automappatura, quindi doveva essere anche + apposto di me che l'ho fatta in casa.

        Quello che manca alla moto è una buona messa a punto x l'anticipo, poi si può anche allungare un pò 16-45 sarà perfetta ma ci vuole una mappa dell'anticipo a DOC, quì dalle mie parti non usano i sensori di battito in testa, se qualcuno la fà mappare al banco la faccia fare così che poi offro una cena.

        Ultrone hai fatto fare un allineamento serio dei corpi farfallati????
        Last edited by Masterace; 29-09-09, 12:27.

        Comment

        X
        Working...
        X