Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAREPORT: Con la R1 08 al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Me lo sono chiesto anchio. Per ora rimango che ero un pelo lungo ma indagherò. Oramai la stagione è finita. La prossima faccio mappare il motore e curo bene tutto. Poi vediamo.

Cmq tra K7 motoristica e R1 ciclistica, preferisco di gran lunga la 2a, del resto asseconda meglio la mia guida che con il 600 sono sempre andato più forte che con il 1000 anche su strada.

Con il K7 mi divertivo solo sui rettilinei. Ieri mi sono divertito dappertutto!

Comment

• Font Size
      Ma non hai nessuno che ha la tua stessa moto da fargliela magari provare per qualche giro di pista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Me lo sono chiesto anchio. Per ora rimango che ero un pelo lungo ma indagherò. Oramai la stagione è finita. La prossima faccio mappare il motore e curo bene tutto. Poi vediamo.

Cmq tra K7 motoristica e R1 ciclistica, preferisco di gran lunga la 2a, del resto asseconda meglio la mia guida che con il 600 sono sempre andato più forte che con il 1000 anche su strada.

Con il K7 mi divertivo solo sui rettilinei. Ieri mi sono divertito dappertutto!
        Sono d'accordo...le Yama sono proprio belle da guidare...

Quest'anno non ho provato il Suzu K9 però..
        Last edited by JfK; 21-09-09, 08:15.

Comment

• Font Size
          Confermo che con le dunlop 200/55 l'interasse del mono e da mettere come originale, almeno io mi ero trovato bene cosi senza mai ondeggiamenti o cose del genere!!!!
          Come motore secondo me paragonarlo a un 750 mi sembra un po esagerato, secondo me va piu o meno come tutti gli altri 1000!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Confermo che con le dunlop 200/55 l'interasse del mono e da mettere come originale, almeno io mi ero trovato bene cosi senza mai ondeggiamenti o cose del genere!!!!
            Come motore secondo me paragonarlo a un 750 mi sembra un po esagerato, secondo me va piu o meno come tutti gli altri 1000!!
            Manco a dirsi

Comment

• Font Size
              Guido ..posto la mia esperienza..
              l'anno scorso al mugello ho fatto il corso della SMI..nel mio gruppo c'erano 2 K7 con scarichi..filtro..pignone e Power Commander..io avevo scarico +3 denti corona filtro e YEC..ma in rettilineo eravamo assolutamente pari...sull'allungo recuperavo qualcosina..mi sembra strano che la tua faccia cos?..!!

Comment

• Font Size
                Eri lunghissimo di rapporti, con la slick KR 108 195/70 io al mugello andavo col 15 / 44. Ovvio che non andava un ***** di motore.
                Altra cosa non puoi stare a +0 interasse mono col gommone 190/60.
                Last edited by abezze; 21-09-09, 08:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Eri lunghissimo di rapporti, con la slick KR 108 195/70 io al mugello andavo col 15 / 44. Ovvio che non andava un ***** di motore.
                  Era lungo ma aveva sempre la tendenza ad impennare? non mi torna..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skiter View Post
                    L'impennata non ? sempre decretata dal motore...anzi...esistono molte variabili..soprattutto ciclistiche..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      quoto...
                      UltR1, sicuro di non avere il motore della R6'08? ...quella s? che va quanto un 750.... la 1000 va forte e mica poco

Originally posted by abezze View Post
                      Altra cosa non puoi stare a +0 interasse mono col gommone 190/60.
                      anche se rapportato lungo, mi sembra inverosimile che una 2008 con su la Yec non si distenda discretamente bene al Mugello

per? almeno il problema delle pedane in terra l'avr? risolto... non c'? menzione alcuna a questo particolare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        L'impennata non ? sempre decretata dal motore...anzi...esistono molte variabili..soprattutto ciclistiche..
                        non credo sia il suo caso come ho gi? scritto altre volte, con YEC e pignone -1 la moto ? inguidabile nelle prime marce

Comment

• Font Size
                          non credo sia il suo caso come ho gi? scritto altre volte, con YEC e pignone -1 la moto ? inguidabile nelle prime marce
                          Perdonami skiter, ma allora non ho capito il tuo appunto!!

Comment

• Font Size
                            Mugello, .................

.............

Dopo qualche giro prendo il ritmo (probabile tempo: tra i 2:20 e i 2:15)

Il ritmo aumenta e siamo sui 2:15,

..............

Gira che ti rigira, escono un paio di 2:13.
                            All'ultimo si dirada un p? il traffico, ho un buon ritmo, trovo pi? strada libera, faccio meno errori e stacco un 2:11 "manuale", cio? con il crono della
                            Originally posted by lele#39 View Post
                            complimenti ultrone...spero di riuscire un giorno a capire come settare la moto al volo come fai te ... ottimi tempi..
                            nzomma

La forcella ? veramente buona ma ha un difetto: quando forzo tantissimo la frenata si crea un chattering che subito imputo alla gomma.
                            buahahahahahah ... non ci credo

Comment

• Font Size
                              bene io il prox lunedi' saro' al muggio ...speriamo nel meteo

Comment

• Font Size
                                meteo perfetto ,gran bel girare 2.11.03 mio best ,da cancello ma x essere la seconda volta a distanza di 3anni e con moto diversa...mi accontento,
                                sta r1 ha qualita' ,ma il polso che si indolenzisce necessita di gas rapido e di una impepata ai medi,pedane arretrate e poi gasssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X