Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso capire uno che fa 2........e col traffico fa 2-3 secondi peggio
ma 10 si fa con la camicia hawayana e il sigaro in bocca mentre si parla con l'amico di fig@
quindi per il prossimo anno...........lascia stare la RSV4, ormai sei su R1.........anche quella va bene
e quando andrai male..........ricorda le parole di quelli che vanno piano in serravalle
secondo me a ultrone per abbassare i suoi tempi in pista non ci vuole un ultra_assetto o delle pastiglia ultraperformanti..ma un bel corso di guida sportiva in pista
secondo me a ultrone per abbassare i suoi tempi in pista non ci vuole un ultra_assetto o delle pastiglia ultraperformanti..ma un bel corso di guida sportiva in pista
cosi si che i tempi scenderebbero
leggi tutti i post, lui li fa' gi? i corsi di guida
cosi si che i tempi scenderebbero
gi? prima di entrare in pista li sfiderebbe in serravalle raccontanto delle gesta del vecchio skywalker
Ragà quando scenderò sotto il 2:10, fosse anche un 2:09,997, sarò contento e non cercherò di più. E' solo una fissa psicologica. Mi diverto lo stesso anche senza girare in 2:02.
E anticipo chi fa viaggiare troppo la mente: Se prendo l'Aprilia NON E' perchè così giro più forte in pista, non cambio moto perchè così scendono i tempi, ma solo perchè mi piace e perchè penso che abbia delle caratteristiche di guida che si adattino al mio stile di guida.
E non è che ho cambiato moto, passando dal K7 alla R1, per andare più forte in pista, ma semplicemente perchè qualsiasi moto provassi (di altri) mi trovavo meglio. E con la R1 mi trovo molto molto bene. Ho riprovato l'emozione di non veder l'ora di prendere la mot per andare in giro a godermela, cosa che con il K7 era un pò sparita.
E per inciso, penso che se dovessi immaginarmi su una moto con cui farei più facilmente i tempi in pista, il mio pensiero va al K5, con cui sono andato forte dal 1° giorno, nonostante un anno di fermo e nonostante ho avuto solo 3 settimane (in pratica non me lo sono mai goduto )
Comment