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R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?

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    #106
    Originally posted by airdesa View Post
    Ultrone il 18 c'ero anch'io al mugello a girare con un r1 2008 e in tutta onestà di k5 e k6 me ne sono bevuti parecchi.ho moto originale con su centralina modulo anticipo e scarico completo il tutto tarato a banco.in fondo al rettilineo sullo scollinamento stavo a 299 di tachimetro.fai controllare la moto!
    Secondo me l'unico motivo per cui perde in rettilineo è dovuto al fatto che esce piano dalla bucine
    credo che la moto non abbia nulla
    Last edited by skiter; 23-09-09, 13:10.

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      #107
      Originally posted by trikki-trikki View Post
      Ultrone pensa a dare manetta e a toccare il meno possibile la moto.........


      mi si accappona la pelle quando leggo di alza abbassa, apri e stringi x girare sopra il 2.10 ... quando le ns. moto possono tranquillamente girare 10 secondi in meno, basta mettere la benza e soprattutto il manico

      Guido riporta tutto come originale, accorcia i rapporti come ti hanno consigliato gli iamachisti... e comincia a consumare gomme (in pista)

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        #108
        Originally posted by alem74 View Post
        Beh, a me, sul dritto, non mi ha passato praticamente nessuno, in molti si sono affacciati in uscita Bucine per rimanere indietro non appena srotolavo il gas...peccato che sia una staccatore ignobile e poi in staccata mi infilano...
        Resta il fatto che la mia K5 senza tutta la roBba che hai tu, i 299 li prende poco dopo il traguardo...dai reg?, a motore non c'? storia



        Sono daccordo con Ale, avendo tutto agli alti ti serve una moto che stia sempre lassu...



        Io ho pignone -1 e GPRacer slick 190/55...praticamente appena pi? corta che originale...
        rapporti, rapporti e ancora rapporti.....
        se lui aveva -1 e gommone era pi? lungo che originale...
        mentre tu era come avere un dente in pi? di corona...

        I rapporti contano sempre, anche con i motori con la coppia completamente piatta.

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          #109
          Originally posted by alem74 View Post
          Beh, a me, sul dritto, non mi ha passato praticamente nessuno, in molti si sono affacciati in uscita Bucine per rimanere indietro non appena srotolavo il gas...peccato che sia una staccatore ignobile e poi in staccata mi infilano...
          Resta il fatto che la mia K5 senza tutta la roBba che hai tu, i 299 li prende poco dopo il traguardo...dai regà, a motore non c'è storia



          Sono daccordo con Ale, avendo tutto agli alti ti serve una moto che stia sempre lassu...



          Io ho pignone -1 e GPRacer slick 190/55...praticamente appena più corta che originale...
          Credimi NI..nel senso da originali ti quoto alla grande (con tutti i ma del caso)...già con una YEC la musica cambia...ohhh ma solo i suzukari (io sono un ex K5 ) vedono le moto dagli specchietti a mai davanti

          Cmq Ultrò il consiglio è unanime daidegas e stop
          Last edited by JfK; 23-09-09, 15:02.

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            #110
            I suzukari hanno la sindrome del cazzetto si sa...

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              #111
              Originally posted by alem74 View Post
              Beh, a me, sul dritto, non mi ha passato praticamente nessuno, in molti si sono affacciati in uscita Bucine per rimanere indietro non appena srotolavo il gas...peccato che sia una staccatore ignobile e poi in staccata mi infilano...
              Resta il fatto che la mia K5 senza tutta la roBba che hai tu, i 299 li prende poco dopo il traguardo...dai reg?, a motore non c'? storia



              Sono daccordo con Ale, avendo tutto agli alti ti serve una moto che stia sempre lassu...



              Io ho pignone -1 e GPRacer slick 190/55...praticamente appena pi? corta che originale...
              non saprei ma secondo me la r1 ha qualcosa in piu del k5!!!!!

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                #112
                Ultrone non gli ascoltare!
                Invece di accorciare io allungherei i rapporti insistendo magari di pi? con i preliminari.
                Ricordati che noi siamo amatori e se godiamo poco che ***** campiamo a f??

                Comment


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                  #113
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Ultrone non gli ascoltare!
                  Invece di accorciare io allungherei i rapporti insistendo magari di pi? con i preliminari.
                  Ricordati che noi siamo amatori e se godiamo poco che ***** campiamo a f??
                  BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                  .lol:

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                    #114
                    Originally posted by skiter View Post
                    Secondo me l'unico motivo per cui perde in rettilineo ? dovuto al fatto che esce piano dalla bucine
                    credo che la moto non abbia nulla
                    OT
                    che bell'avatar hai
                    fine OT

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                      #115
                      Rag?... anche se non giro in 2:00 ho passato il primo pelo, quindi 2 cosette le so.

                      L'amico con la R1 oriGGinale NON andava come me sul rettilineo, ma piano piano lo prendevo.
                      E anche Ale ? rimasto ad inizio giornata, quando in effetti non avevo confidenza e aptrivo poco, ma a fine serata il gas lo davo e aprivo prima, e alla Bucine e mi trovavo all'atto di rialzare la moto quasi a fianco a lui, quindi partivo con un leggero vantaggio di apertura, ma nonostante questo perdevo qualche metro nelle prime centinaia di metri, per poi stabilizzarsi la distanza dal traguardo in poi.

                      Ho realizzato che ? ANCHE un problema di rapporti, guardate qua:

                      R1 con:

                      17/45 + 190/50 Vel Max.......288 Km/h (originale)

                      17/45 + 190/55 Vel Max.......297 KM/h

                      16/45 + 190/55 Vel Max.......271 KM/h

                      16/45 + 200/55 Vel Max.......284 KM/h

                      Quindi con il gommone sono sostanzialmente origginale, ergo molto lungo. Il K5 ? gi? un p? pi? corto di serie, quindi con pignone da 16 ? ancora pi? corto in proporzione.

                      La difficolt? si vedeva anche nel distendere il motore che si distendeva abbastanza dopo il rettilineo. Con una rapportatura pi? corta non avrei sicramente perso terreno dal K5 e distendendo prima il motore avrei guadagnato anche qualcosa in allungo, cos? come mi sarei aspettato.

                      Ma a parte il rettilineo, come prestazioni motoristiche nell'insieme (favolosa la regolazione del freno motore in percorrenza che ho fatto sulla Yec) sono ottime. L'unica pecca che ci ho messo un p? a capire che devo veramente tirarle il collo in pista, senza mai scendere sotto i 10.000 in percorrenza.

                      All''orecchio il motore sembra molto impiccato e che al momento di riprendere il gas non ne abbia pi? (con altre moto sarebbe vero), ma in realt? percorrendo a 10.000 giri e fischia si hanno ancora quasi 5000 giri da sfruttare bene.

                      Con il K7 giravo tondo a 8.000 (con marce alte) e poi apro che tanto birra ce n?.

                      Insomma la moto va guidata come un 600, la ciclistica e simile e il motore, come erogazione, pure.

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                        #116
                        Guido ti dico solo che ho fatto 267 di GPS e 270 col transponder con 15-44 e 190/55 slick dunlop.

                        La moto era al limite di 6° e per poco non prendevo il limitatore (guardati il video).

                        Ergo col 200 e pignone -1 sei ancora lungo secondo me.

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                          #117
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                          .lol:
                          taci terrone onanista

                          Originally posted by elio View Post
                          OT
                          che bell'avatar hai
                          fine OT
                          saranno almeno due mesi che cill?... sei LENTO, LENTO, LENTO, LENTO!!!

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                            #118
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            saranno almeno due mesi che cill?... sei LENTO, LENTO, LENTO, LENTO!!!
                            ho Guotato sCHiter
                            frekete!

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                              #119
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Rag?... anche se non giro in 2:00 ho passato il primo pelo, quindi 2 cosette le so.

                              L'amico con la R1 oriGGinale NON andava come me sul rettilineo, ma piano piano lo prendevo.
                              E anche Ale ? rimasto ad inizio giornata, quando in effetti non avevo confidenza e aptrivo poco, ma a fine serata il gas lo davo e aprivo prima, e alla Bucine e mi trovavo all'atto di rialzare la moto quasi a fianco a lui, quindi partivo con un leggero vantaggio di apertura, ma nonostante questo perdevo qualche metro nelle prime centinaia di metri, per poi stabilizzarsi la distanza dal traguardo in poi.

                              Ho realizzato che ? ANCHE un problema di rapporti, guardate qua:

                              R1 con:

                              17/45 + 190/50 Vel Max.......288 Km/h (originale)

                              17/45 + 190/55 Vel Max.......297 KM/h

                              16/45 + 190/55 Vel Max.......271 KM/h

                              16/45 + 200/55 Vel Max.......284 KM/h

                              Quindi con il gommone sono sostanzialmente origginale, ergo molto lungo. Il K5 ? gi? un p? pi? corto di serie, quindi con pignone da 16 ? ancora pi? corto in proporzione.

                              La difficolt? si vedeva anche nel distendere il motore che si distendeva abbastanza dopo il rettilineo. Con una rapportatura pi? corta non avrei sicramente perso terreno dal K5 e distendendo prima il motore avrei guadagnato anche qualcosa in allungo, cos? come mi sarei aspettato.

                              Ma a parte il rettilineo, come prestazioni motoristiche nell'insieme (favolosa la regolazione del freno motore in percorrenza che ho fatto sulla Yec) sono ottime. L'unica pecca che ci ho messo un p? a capire che devo veramente tirarle il collo in pista, senza mai scendere sotto i 10.000 in percorrenza.

                              All''orecchio il motore sembra molto impiccato e che al momento di riprendere il gas non ne abbia pi? (con altre moto sarebbe vero), ma in realt? percorrendo a 10.000 giri e fischia si hanno ancora quasi 5000 giri da sfruttare bene.

                              Con il K7 giravo tondo a 8.000 (con marce alte) e poi apro che tanto birra ce n?.

                              Insomma la moto va guidata come un 600, la ciclistica e simile e il motore, come erogazione, pure.
                              damo' che ve lo dico

                              quest'inverno ti chiedero' consigli e mappa x la yekkatura

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                                #120
                                secondo me x il muggio 16/45 va bene a valle e misano metterei un 16/46

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