@Diana;
a me la guerra di chi ce l'ha più lungo non interessa farla; siccome ho girato parecchie volte con fabietto a monza abbiamo trattato l'argomento più e più volte ci ha sempre detto che la modifica su suzuki rende meno (nel senso che il guadagno è minore) rispetto a Yeccare una yamaha; il punto è che sono le yamaha più castrate di serie, tutto qui, poi che una vada di più dell'altra chissenefrega.
Nel caso si ultrone si paragona una K5 (euro 2) che vola già di serie ad una R1 2008 di fatto solo stappata.
@5valvole
Se allunghi l'interasse il fenomeno impennata non ti dà nessun fastidio; io però ho mono ohlins e forcella kittata; non so di serie come è messa.
In quei pochi giri che ho fatto col gommone 200/55 ( ) mi galleggiava la ruota anteriore in uscita dall'arrabbiata 2 e sebbene non serva a un bip ridevo di gusto dentro al casco
a me la guerra di chi ce l'ha più lungo non interessa farla; siccome ho girato parecchie volte con fabietto a monza abbiamo trattato l'argomento più e più volte ci ha sempre detto che la modifica su suzuki rende meno (nel senso che il guadagno è minore) rispetto a Yeccare una yamaha; il punto è che sono le yamaha più castrate di serie, tutto qui, poi che una vada di più dell'altra chissenefrega.
Nel caso si ultrone si paragona una K5 (euro 2) che vola già di serie ad una R1 2008 di fatto solo stappata.
@5valvole
Se allunghi l'interasse il fenomeno impennata non ti dà nessun fastidio; io però ho mono ohlins e forcella kittata; non so di serie come è messa.
In quei pochi giri che ho fatto col gommone 200/55 ( ) mi galleggiava la ruota anteriore in uscita dall'arrabbiata 2 e sebbene non serva a un bip ridevo di gusto dentro al casco
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