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R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?

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    #16
    O CBREVO... ma quelli che fanno i trofei ti pare che fanno il rodaggio? I motori sono già pre-rodati per 10 ore al banco in Giappone, questo per avere meno resi in cui gli esemplari diffetosi manifestano i problemi proprio nelle prime ore di vita.

    Quelle 10 ore di pre-rodaggio, fatti a regimi via via più elevati, fanno risparmiare un sacco di soldi per resi in garanzia e tutti problemi connessi e con un cliente insoddisfatto che ha una moto nuova rotta dopo poco.

    E ancora: il rodaggio del K7 lo avevo fatto a Magione eppure volava...

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      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      O CBREVO... ma quelli che fanno i trofei ti pare che fanno il rodaggio? I motori sono gi? pre-rodati per 10 ore al banco in Giappone, questo per avere meno resi in cui gli esemplari diffetosi manifestano i problemi proprio nelle prime ore di vita.

      Quelle 10 ore di pre-rodaggio, fatti a regimi via via pi? elevati, fanno risparmiare un sacco di soldi per resi in garanzia e tutti problemi connessi e con un cliente insoddisfatto che ha una moto nuova rotta dopo poco.

      E ancora: il rodaggio del K7 lo avevo fatto a Magione eppure volava...
      Scherzavo, volevo vedere come rispondevi...

      No, piu che altro non capisco perche la tua moto non vada piu di tanto, la mia vola sugli alti anche rispetto altre moto...

      Magari ? proprio la mappa di peppo che riempie in basso ma essendo non specifica ti fa perdere qualche cavallo in alto...

      Non so...

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        #18
        Secondo me ha semplicemente le "travecole" nel senso che la K5 gli ? rimasta talmente tanto nel cuore che vede le cose un pochino deformate.
        Anche la K7 aveva dei difetti nei confronti della K5 ai suoi occhi...

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          #19
          Originally posted by CBREVO View Post
          Beh, intanto lui non l'ha fatto e c'ha la moto che non va un ca220...

          2+2 fa 4...

          Voglio vedere qua dentro in quanti hanno preso la moto nuova e han cominciato a tirarla a manetta in circuiti probanti , sar? ma io penso che un buon rodaggio dia i sui frutti...

          O altrimenti ? nata particolarmente male...
          guarda che si st? parlando di rettilineo no di curve. li basta tenere tutto aperto e vedi se ci sono differenze.poi se lui dice questo non penso che teneva il gas a met?.

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            #20
            Originally posted by maury74 View Post
            guarda che si st? parlando di rettilineo no di curve. li basta tenere tutto aperto e vedi se ci sono differenze.poi se lui dice questo non penso che teneva il gas a met?.
            Originally posted by CBREVO View Post
            Scherzavo, volevo vedere come rispondevi...

            No, piu che altro non capisco perche la tua moto non vada piu di tanto, la mia vola sugli alti anche rispetto altre moto...

            Magari ? proprio la mappa di peppo che riempie in basso ma essendo non specifica ti fa perdere qualche cavallo in alto...

            Non so...

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              #21
              Ragà, c'era un altro ragazzo che aveva la R1 e mi sono messo dietro per vedere: Piano piano mi avvicinavo, ma niente a che vedere come con il K7, che sul rettilineo le moto che sorpassavo mi sembravano ferme, anche i K5!!

              Avevo un dente in meno al pignone e un 200/55, l'amico il pignone originale e un 190/55, direi che come rapporti eravamo pari.

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                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Rag?, c'era un altro ragazzo che aveva la R1 e mi sono messo dietro per vedere: Piano piano mi avvicinavo, ma niente a che vedere come con il K7, che sul rettilineo le moto che sorpassavo mi sembravano ferme, anche i K5!!

                Avevo un dente in meno al pignone e un 200/55, l'amico il pignone originale e un 190/55, direi che come rapporti eravamo pari.
                Allora eri troppo lungo di rapporti forse...

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                  #23
                  Originally posted by maury74 View Post
                  pensa che la tua ha pure la centralina rifatta da un noto preparatore.
                  e il suzuki no.pensa se avesse avuto anche lui su una centralina dove sarebbe andato allora.
                  Se ti informi bene presso il "noto preparatore" scoprirai che la centralina suzuki, una volta sbloccata o riprogrammata chiamalo come vuoi, non rende nulla se non la possibilit? di abilitare sensori, cambio, ecc tutta roba utile in pista ma NIENTE a livello di cavalli/erogazione perch? ? gi? molto pi? libera delle yamaha gi? di serie.

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                    #24
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Allora eri troppo lungo di rapporti forse...
                    Io ho girato di m:erd causa gomma sbagliata (mescola soft) e sono riuscito a non perdere la giornata comprando uno slick usato.

                    Cmq ho fatto circa 18 giri col gommone 200/55 e rapporti 15/44; risultato moto perfetta e non mi ha passato nessuno, zx-10, K7 ecc ecc.

                    Poi al pomeriggio con lo slick 190/55 (gpracer dunlop) ero un p? corto, appena riesco posto un video dell'ultimo turno che ho fatto giusto per filmare un p? (ero bollito); si vede un k6 che mi prende una 10ina di metri sul rettilineo, se ero rapportato giusto non me li prendeva, garantito

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                      #25
                      Come rapporti originali le 2 R1 sono uguali? Intendo 2005 e 2008.

                      Se si, dovrei anch'io mettere un altro dente in meno (e siamo a 2) al pignone e compensare con uno in meno alla corona, anche perchè se no il gommone da 200 tocca il forcellone.

                      Però mettere un pignone da 15 stressa troppo la catena...

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                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Come rapporti originali le 2 R1 sono uguali? Intendo 2005 e 2008.

                        Se si, dovrei anch'io mettere un altro dente in meno (e siamo a 2) al pignone e compensare con uno in meno alla corona, anche perchè se no il gommone da 200 tocca il forcellone.

                        Però mettere un pignone da 15 stressa troppo la catena...
                        Io ho girato con 15-44 (già provato a monza) e nessun problema (originale 17-45)

                        Prova e vedrai che non prendi più nessun metro da nessuna moto
                        Last edited by KneeSlider; 20-09-09, 00:05.

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                          #27
                          E con il classico 190/55 che rapporti consigli?

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                            #28
                            Esatto, eri stralungo di rapporti...

                            Eppoi, c'? da valutare la caratteristica di erogazione della R1, da il meglio di se in allungo a differenza di altre che hanno piu schiena, quindi mettendoci rapporti un po piu lunghi non la fai lavorare come un frullatore che ? la sua dote principale...

                            Ma prendevi il limitatore di quinta?

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                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              E con il classico 190/55 che rapporti consigli?
                              Pignone -1,al Mugello poi guadagni pure di stabilità visto che si allunga un pelo l'interasse,da 1415mm che è di serie dovresti andare a 1420mm circa e puoi "giuocare" meglio con l'altezza del mono senza perdere tanta trazione
                              Last edited by EMI R1; 20-09-09, 00:49.

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                                #30
                                Questo ? con 15-44 e 190/55 slick dunlop; provare per credere (ok che sono un cancello io e c'era pure traffico) ma si pu? girare sotto al 10

                                [YOUTUBE]k9u6DS0Fi8I[/YOUTUBE]

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