Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?

Ieri sono stato al Mugello con Alem74 (K5) e sul rettilineo principale, pur aprendo prima di lui alla Bucine, lui se ne andava guadagnando qualche metro, e nemmeno allungando agli alti riuscivo a recuperare qualcosa anzi.

La sua ha scarico aperto e filtro con un dente in meno al pignone.

La mia ha Leovince, Y decat, filtro BMC, Centalina Yec e anchio un dente in meno al pignone.

Passi ai bassi che si sapeva, ma è mai possibile che vada di più il K5 di una R1 che sulla carta dovrebbe avere almeno 5-6 Cv in più?
    Last edited by Ultrone; 19-09-09, 19:02.

• Font Size
    se il k5 fa questo alla tua povera R1 , pensa la tua ex k7 che motore aveva ..................... , per non parlare della k9.........

Comment

• Font Size
      Cheppalle sta storia....si il K5 ha più schiena è vero ma in potenza max siamo lì, balla mezzo cavallo. La tua R1 è di fatto "ottimizzata" e non preparata visto che la centralina YEC sblocca un pò di cose è vero ma la potenza rimane quella.

Nelle 1000 prove fatte a monza Io (r1 2005) con Peppotto (k6) posso dire che mi prende metri "buoni" solo di 6° perchè apre presto e tanto; con Albert che ha r1 04 che ha (molta) più manetta di me vanno uguali.

Cmq vi ho passato all'esterno a tutti e due con la mia R1 2005 originale in entrata alla bucine e me ne sono andato.
      Notare che ero cortissimo di rapporti, se non avevo il problema del D211 strappato mi sa che riuscivo a tirare tutta la 6° col gommone.
      Last edited by KneeSlider; 19-09-09, 19:13.

Comment

• Font Size
        Guido come sei andato per il resto?
        Sensazioni?
        Tempi?

Fai un MINIUltrareport?

Comment

• Font Size
          ripeto:

SUZUKI REGNA!

A parte questo sacrosanta verita come ti sei trovato in pista con la nuova cavalla? Dai che siam tutti curiosi

Comment

• Font Size
            Sarà....ma io a monza con la mia yeccata, scarico completo e Bmc ho passato sul rettilineo un k7 con scarichi yoshimura + dec....sarò un manico io.....
            ....e una volta fermati il tipo mi ha detto esplicitamente " ... non dirmi che è originale perchè non ci credo..."
            Last edited by simocai; 19-09-09, 20:18.

Comment

• Font Size
              ormai ? peggio di un vangelo apocrifo

Comment

• Font Size
                Guidooooooooooooo............ i tempiiiiiiiiiii.................

Comment

• Font Size
                  Secondo me guido la tua centralina yec è mappata male e non rende quello che dovrebbe

Comment

• Font Size
                    Mah... boh...?

Ho la Mappa Zero di Peppo e dice che non serve mapparla perchè rende al 97% e quel 3% di mappa non è che ti cambia la vita.

Avevo anche un gommone da 200/55 ma non credo che allungando il rapporto si perda su un rettilineo in tutti i tratti.

A breve faccio un Ultrareport sulla giornata!

Comment

• Font Size
                      pensa che la tua ha pure la centralina rifatta da un noto preparatore.
                      e il suzuki no.pensa se avesse avuto anche lui su una centralina dove sarebbe andato allora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maury74 View Post
                        pensa che la tua ha pure la centralina rifatta da un noto preparatore.
                        e il suzuki no.pensa se avesse avuto anche lui su una centralina dove sarebbe andato allora.
                        ...e non infierire...

Comment

• Font Size
                          Il fatto di non aver fatto un minimo di rodaggio ha dato i suoi frutti...

Comment

• Font Size
                            il rodaggio a parer mio non centra una beneamata fava.
                            piuttosto pensa se al posto del k5 ci fosse stato un k7 con le tue stesse modifiche
                            Last edited by buks83; 19-09-09, 21:46.

Comment

• Font Size
                              Beh, intanto lui non l'ha fatto e c'ha la moto che non va un ca220...

2+2 fa 4...

Voglio vedere qua dentro in quanti hanno preso la moto nuova e han cominciato a tirarla a manetta in circuiti probanti , sar? ma io penso che un buon rodaggio dia i sui frutti...

O altrimenti ? nata particolarmente male...

Comment

X
                              Working...
                              X