Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag? quando scender? sotto il 2:10, fosse anche un 2:09,997, sar? contento e non cercher? di pi?. E' solo una fissa psicologica. Mi diverto lo stesso anche senza girare in 2:02.

E anticipo chi fa viaggiare troppo la mente: Se prendo l'Aprilia NON E' perch? cos? giro pi? forte in pista, non cambio moto perch? cos? scendono i tempi, ma solo perch? mi piace e perch? penso che abbia delle caratteristiche di guida che si adattino al mio stile di guida.

E non ? che ho cambiato moto, passando dal K7 alla R1, per andare pi? forte in pista, ma semplicemente perch? qualsiasi moto provassi (di altri) mi trovavo meglio. E con la R1 mi trovo molto molto bene. Ho riprovato l'emozione di non veder l'ora di prendere la mot per andare in giro a godermela, cosa che con il K7 era un p? sparita.

E per inciso, penso che se dovessi immaginarmi su una moto con cui farei pi? facilmente i tempi in pista, il mio pensiero va al K5, con cui sono andato forte dal 1? giorno, nonostante un anno di fermo e nonostante ho avuto solo 3 settimane (in pratica non me lo sono mai goduto )
    azz...m'ero scordato

Comment

X
    Working...
    X