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R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?

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    #151
    Originally posted by Toledo View Post
    Dopo 10 pagine ho capito un paio di cose...

    Ultrone ri vuole il K5 e qualsiasi altra moto compri, non va un cazz...
    Ultrone ? un simpatico umorista
    Ultrone si spaccia per amatore medio veloce, ma in realt? ? solo un cancello che va pi? piano di me (e ce ne vuole)

    Che tipo di cancello?Perche ci sono cancelli e cancelli!

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      #152
      Originally posted by trikki-trikki View Post
      Che tipo di cancello?Perche ci sono cancelli e cancelli!
      di quelli semi automatici ... io almeno son tutto automatico

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        #153
        uppete.........

        vicino a quella di gioamir quesa discussione sta molto bene........

        quindi

        abbiamo concluso

        i sono pi? dubbi che un k5 va via ad una R1 2008??

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          #154
          x un amatore e' + facile andar meglio col k5 o k7 l'ho sempre detto

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            #155
            Originally posted by yokozuna View Post
            se il k5 fa questo alla tua povera R1 , pensa la tua ex k7 che motore aveva ..................... , per non parlare della k9.........
            mah...io il K9 l'ho scannato per bene...e per un utilizzo da amatore veloce (IN PISTA...fuori Guido ? qualcosa di pi? di un amatore veloce ) dubito che il K9 gli farebbe rimpiangere il K7...o addirittura l'R1...

            Guido, ma non potrebbe essere che l'R1 ? stata rodata male ed era per giunta un esemplare sfortunato(come il mio ZZR che aveva solo 4 cv pi? dello Zx12r)? e magari il K5 d Alem sia al contrario un esemplare baciato dalla fortuna?

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              #156
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Guido, ma non potrebbe essere che l'R1 ? stata rodata male ed era per giunta un esemplare sfortunato(come il mio ZZR che aveva solo 4 cv pi? dello Zx12r)? e magari il K5 d Alem sia al contrario un esemplare baciato dalla fortuna?
              o ancora.. possibile che guido sia un esemplare sfortunato e Alem baciato dalla fortuna?

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                #157
                Originally posted by CokiDrug View Post
                o ancora.. possibile che guido sia un esemplare sfortunato e Alem baciato dalla fortuna?

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                  #158
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  o ancora.. possibile che guido sia un esemplare sfortunato e Alem baciato dalla fortuna?

                  tutto p? esse...
                  ? inutile, K5 inarrivabile

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                    #159
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    o ancora.. possibile che guido sia un esemplare sfortunato e Alem baciato dalla fortuna?

                    KING OF P.I.R.L.A.

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                      #160
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      mah...io il K9 l'ho scannato per bene...e per un utilizzo da amatore veloce (IN PISTA...fuori Guido ? qualcosa di pi? di un amatore veloce ) dubito che il K9 gli farebbe rimpiangere il K7...o addirittura l'R1...

                      Guido, ma non potrebbe essere che l'R1 ? stata rodata male ed era per giunta un esemplare sfortunato(come il mio ZZR che aveva solo 4 cv pi? dello Zx12r)? e magari il K5 d Alem sia al contrario un esemplare baciato dalla fortuna?
                      Al 99% avevo i rapporti pi? lunghi di un rettilineo di un autostrada nel deserto Australiano.

                      Avevo il gommone da 200/55 e per di pi? Dunlop, che di suo ? gi? pi? alto di altre marche.

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                        #161
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Al 99% avevo i rapporti pi? lunghi di un rettilineo di un autostrada nel deserto Australiano.

                        Avevo il gommone da 200/55 e per di pi? Dunlop, che di suo ? gi? pi? alto di altre marche.
                        giove in urano e coki sul sellino posteriore che guardava il tg5

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                          #162
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Al 99% avevo i rapporti pi? lunghi di un rettilineo di un autostrada nel deserto Australiano.

                          Avevo il gommone da 200/55 e per di pi? Dunlop, che di suo ? gi? pi? alto di altre marche.
                          E' inutile che ora difendi l'indifendiBBile La mia k5 va di pi? e basta

                          PS: e la prossima volta, con la forcella NON rotta e il mono funzionante, voglio proprio vedere se mi freghi in staccata come facevi l'altra volta...

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                            #163
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Al 99% avevo i rapporti pi? lunghi di un rettilineo di un autostrada nel deserto Australiano.

                            Avevo il gommone da 200/55 e per di pi? Dunlop, che di suo ? gi? pi? alto di altre marche.
                            Guarda che il /55 al posteriore ti accorcia i rapporti... Il 190/55 equivale ad un dente di corona il 200 non so.

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                              #164
                              Originally posted by nickfury65 View Post
                              Guarda che il /55 al posteriore ti accorcia i rapporti... Il 190/55 equivale ad un dente di corona il 200 non so.
                              Scusa ma l'hai mai misurato il 200/55 ???? ? identico al Kr 195/65 quindi ha un diametro di rotolamento molto maggiore.

                              Io ho fatto i rapporti per usare appunto il gommone che dopo 18 giri si ? strappato (cappella mia di aver montato una soft). Messa su una 190/55 al volo per non sprecare la giornata ero tremendamente corto.

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                                #165
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                giove in urano e coki sul sellino posteriore che guardava il tg5

                                ancora per pochi giorni perch? poi ci va il decoder ed io non cill?

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