Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postse il k5 fa questo alla tua povera R1 , pensa la tua ex k7 che motore aveva ..................... , per non parlare della k9.........
Guido, ma non potrebbe essere che l'R1 ? stata rodata male ed era per giunta un esemplare sfortunato(come il mio ZZR che aveva solo 4 cv pi? dello Zx12r)? e magari il K5 d Alem sia al contrario un esemplare baciato dalla fortuna?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuido, ma non potrebbe essere che l'R1 ? stata rodata male ed era per giunta un esemplare sfortunato(come il mio ZZR che aveva solo 4 cv pi? dello Zx12r)? e magari il K5 d Alem sia al contrario un esemplare baciato dalla fortuna?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmah...io il K9 l'ho scannato per bene...e per un utilizzo da amatore veloce (IN PISTA...fuori Guido ? qualcosa di pi? di un amatore veloce ) dubito che il K9 gli farebbe rimpiangere il K7...o addirittura l'R1...
Guido, ma non potrebbe essere che l'R1 ? stata rodata male ed era per giunta un esemplare sfortunato(come il mio ZZR che aveva solo 4 cv pi? dello Zx12r)? e magari il K5 d Alem sia al contrario un esemplare baciato dalla fortuna?
Avevo il gommone da 200/55 e per di pi? Dunlop, che di suo ? gi? pi? alto di altre marche.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAl 99% avevo i rapporti pi? lunghi di un rettilineo di un autostrada nel deserto Australiano.
Avevo il gommone da 200/55 e per di pi? Dunlop, che di suo ? gi? pi? alto di altre marche.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAl 99% avevo i rapporti pi? lunghi di un rettilineo di un autostrada nel deserto Australiano.
PS: e la prossima volta, con la forcella NON rotta e il mono funzionante, voglio proprio vedere se mi freghi in staccata come facevi l'altra volta...
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by nickfury65 View PostGuarda che il /55 al posteriore ti accorcia i rapporti... Il 190/55 equivale ad un dente di corona il 200 non so.
Io ho fatto i rapporti per usare appunto il gommone che dopo 18 giri si ? strappato (cappella mia di aver montato una soft). Messa su una 190/55 al volo per non sprecare la giornata ero tremendamente corto.
Comment
X
Comment