Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
al di l? dei cv, dei banchi prova, delle prove, del fatto che mio cuggiono coll' R1 va davanti, che io invece al muggio coll'R1..........non mi ha passato nessun k5..............
il k5 va via alla R1 di poco ma va via
lai mia R1 05 aveva parecchi cv al banco pochissimi meno delle mia k7 attuale, perch? sulla R1 avevo anche testa flussi e altre cose
le prestazioni erano la cosa che sinceramente non mi mancavano
ma una k5 a parit? di preparazione va via senza contare che il gas si riesce ad aprirlo anche prima.........il k7 ancora meglio.......
quindi avendo un pelino pi? di motore
e avendo migliore trazione
sul rettilineo del muggio (dato che si fa uscendo dalla bucine) a parit? di pilota ovviamente la gsxr va via alla R1
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postal di l? dei cv, dei banchi prova, delle prove, del fatto che mio cuggiono coll' R1 va davanti, che io invece al muggio coll'R1..........non mi ha passato nessun k5..............
lai mia R1 05 aveva parecchi cv al banco pochissimi meno delle mia k7 attuale, perch? sulla R1 avevo anche testa flussi e altre cose
ma una k5 a parit? di preparazione va via senza contare che il gas si riesce ad aprirlo anche prima.........il k7 ancora meglio.......
quindi avendo un pelino pi? di motore
sul rettilineo del muggio (dato che si fa uscendo dalla bucine) a parit? di pilota ovviamente la gsxr va via alla R1
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postal di là dei cv, dei banchi prova, delle prove, del fatto che mio cuggiono coll' R1 va davanti, che io invece al muggio coll'R1..........non mi ha passato nessun k5..............
lai mia R1 05 aveva parecchi cv al banco pochissimi meno delle mia k7 attuale, perchè sulla R1 avevo anche testa flussi e altre cose
ma una k5 a parità di preparazione va via senza contare che il gas si riesce ad aprirlo anche prima.........il k7 ancora meglio.......
quindi avendo un pelino più di motore
sul rettilineo del muggio (dato che si fa uscendo dalla bucine) a parità di pilota ovviamente la gsxr va via alla R1
In altre piste (Mores in questo caso), che è piu piccola e angusta tra l'altro rispetto ad un Mugio, paragonabile ad una MAgione ristretta, il fenomeno da te descritto tra K7 e R1 non sussiste...e li conta il motore. Sulla trazione poi ho parecchio da non essere d'accordo. L'r1 si comporta secondo me meglio del K7.
Se hai letto si parla con K7 con Eprom Yoshy e r1 con Yec.
Io Ho avuto sia il K5 con centralina Yoshy e con il K7 ci ho girato tutto il 2007.
Perdonami, ma come sempre ho scritto sul forum Suzuki, le uniche differenze di motore le si sentono da originali.
Ma tu Live, sei Re incontrastato del SUzuki...e chi ti da contro?Last edited by JfK; 25-09-09, 15:08.
Comment
-
-
Dopo 10 pagine ho capito un paio di cose...
Ultrone ri vuole il K5 e qualsiasi altra moto compri, non va un cazz...
Ultrone ? un simpatico umorista
Ultrone si spaccia per amatore medio veloce, ma in realt? ? solo un cancello che va pi? piano di me (e ce ne vuole)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by abezze View Postsagace il Toledo...
Ti consiglio di mettere i rapporti da lago salato a Fragolina così poi la cambi anche tu...
Prossimo anno ricalchi qualche pista, così facciam 2 ricciolate insieme o hai deciso di ******* ed appendere tutto al chiodo???Last edited by abezze; 25-09-09, 15:48.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postquelli che ho van benone
Prossimo anno ricalchi qualche pista, cos? facciam 2 ricciolate insieme o hai deciso di ******* ed appendere tutto al chiodo???
Comment
X
Comment