Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibili modifiche r1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possibili modifiche r1 2003

ciao a tutti....siccome quest'inverno non ho niente da fare vorrei effettuare alcune modifiche"in casa" alla mia r1....tutto quello che si puo' fare, a spesa zero...
    io ad esempio volevo modificare l'air box tappando i fori dei tubicini di sfiato(naturalmente indirizzandoli per terra)che scaricano nell'air box....puo' servire qualcosa'?
    altre modifiche?
    ciao e grazie

• Font Size
    A spesa zero??
    Se hai per le mani un R1 da pista in pi? da cannibalizzare direi tante modifiche , senza, direi poco/niente ma lascio la parola ai pi? esperti..
    La modifica del filtro penso non serva, anzi..
    piuttosto sul filtro puoi fare una presa dinamica artigianale;in pratica una bocca che vada a prendere aria davanti..
    altre modifiche non saprei..

Comment

• Font Size
      senza soldi non vai lontano,anche perche se modifichi in dinamico l'airbox e non rimappi...vai peggio...
      con poca spesa puoi fare: corona +1, gas rapido tubi freno e filtro a pannello.
      con ste 4 cosette inizi a divertirti spendendo il minimo.
      per altro ci vogliono parecchi €...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        senza soldi non vai lontano,anche perche se modifichi in dinamico l'airbox e non rimappi...vai peggio...
        con poca spesa puoi fare: corona +1, gas rapido tubi freno e filtro a pannello.
        con ste 4 cosette inizi a divertirti spendendo il minimo.
        per altro ci vogliono parecchi ?...
        Scusa Bruno, ma sta storia del gas rapido, ok se la usi in pista, ma su strada serve? Qual ? la differenza tangibile tra un gas normale e uno rapido?

Comment

• Font Size
          anch'io voglio sapeere sta differenza perchè penso che il rapido non abbia la stessa delicatezza del normale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by drako View Post
            anch'io voglio sapeere sta differenza perch? penso che il rapido non abbia la stessa delicatezza del normale....
            Se monti il rapido della domino non hai problemi neanche su strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by mark64moto View Post
              Se monti il rapido della domino non hai problemi neanche su strada
              Ok ma che vantaggi offre un gas rapido rispetto a quello di serie?

Comment

• Font Size
                io ho gia montato corona +1 dente,centralina memjet,filtro bmc.....
                interessa anche a me per il rapido

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Ok ma che vantaggi offre un gas rapido rispetto a quello di serie?
                  Prima di tutto eviti di slogarti il polso dx (perch? come sai il gas dell'R1 ? un p? "lungo"... lpoi la moto dovrebbe essere pi? "pronta" in uscita di curva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mark64moto View Post
                    Prima di tutto eviti di slogarti il polso dx (perch? come sai il gas dell'R1 ? un p? "lungo"... lpoi la moto dovrebbe essere pi? "pronta" in uscita di curva
                    esattamente!!! il rapido domino lo trovi sui 25 su ebay e non devi nemmeno cambiare i cavi...
                    meglio di cosi :P

Comment

• Font Size
                      esattamente!!! il rapido domino lo trovi sui 25 su ebay e non devi nemmeno cambiare i cavi...
                      meglio di cosi :P
                      Cazz, davvero? Quasi quasi...
                      Non ? che poi mi ritrovo una belva nervosa?
                      Ma di quanto si accorcia la corsa della manetta?
                      Difficolt? di montaggio?

Thanks!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Scusa Bruno, ma sta storia del gas rapido, ok se la usi in pista, ma su strada serve? Qual ? la differenza tangibile tra un gas normale e uno rapido?
                        Semplice, ti permette di "stenderti" pi? "rapidamente" .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andry View Post
                          Ah dici che mi sdraio.....???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andry View Post

quello dipende da che rapporto hai con la moto e con il gas..io non mi ci sono mai sdraiato e non credo di essere l'unico...cmq...

con il domino la corsa dienta poco piu della met? dell'originale, devi farci un po l'abitudine ma una volta fatta un pochino di pratica non avrai piu bisogno di contorcerti mezzo per aprire tutto...

tempo di montaggio direi 30 inuti se lo fai con calma.

Comment

• Font Size
                              quello dipende da che rapporto hai con la moto e con il gas..io non mi ci sono mai sdraiato e non credo di essere l'unico...cmq...

con il domino la corsa dienta poco piu della met? dell'originale, devi farci un po l'abitudine ma una volta fatta un pochino di pratica non avrai piu bisogno di contorcerti mezzo per aprire tutto...

tempo di montaggio direi 30 inuti se lo fai con calma.
                              Niente da aggiungere!

Comment

X
                              Working...
                              X