Originally posted by SGOMMINO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene: chi ha ordinato mai da qui?
Collapse
X
-
-
Bono, bono a 400-450 euri ste ABS cinesi sono invitanti...
Per le vertoresina complete stradali si trovano intorno alle 350 (piu 150-200 euro per la verniciatura fatta bene?), però:
ABS:450 euro, se ti sdrai non le ripari, come le originali
VTR: 550 euro, se ti sdrai, le ripari...
La vtr verniciata bene, superficialmente appare liscia come l'abs ?
Comment
-
Originally posted by SGOMMINO View PostBono, bono a 400-450 euri ste ABS cinesi sono invitanti...
Per le vertoresina complete stradali si trovano intorno alle 350 (piu 150-200 euro per la verniciatura fatta bene?), per?:
Comment
-
Originally posted by SGOMMINO View PostBono, bono a 400-450 euri ste ABS cinesi sono invitanti...
Per le vertoresina complete stradali si trovano intorno alle 350 (piu 150-200 euro per la verniciatura fatta bene?), per?:
Comment
-
Le montereste al posto delle originali o solo come ripiego?
Mi spiego meglio, la precisione della fattura e degli accoppiamenti, oltre che dei colori e della verniciatura, le rende degne sostitute delle originali o si nota chiaramente che odorano di salsa di soia?
Comment
-
Originally posted by Martino View PostLe montereste al posto delle originali o solo come ripiego?
Mi spiego meglio, la precisione della fattura e degli accoppiamenti, oltre che dei colori e della verniciatura, le rende degne sostitute delle originali o si nota chiaramente che odorano di salsa di soia?
Comment
-
E me sono durati poco alcuni adesivi sul codone, e mi raccomando: prima di montarle rinforzatele nei fori e nei pippoli con della vetroresina. Pena il precoce screpolamento degli stessi. Si forma una piccolissima crepa o un taglio, ed in poco tempo si apre e si allarga di brutto.
L'ABS che usano è abbastanza rigidozzo e la qualità non è esaltante.
Comment
-
Originally posted by SGOMMINO View PostMa ti sei fidato a prenderlo addirittura fuori e-bay?
io sono fortemente indeciso sul prenderne una cinese in abs (a quanto so io non riparabile facilmente), o in vetroresina ( non cinese).
Considerando che voglio fare abbastanza pista, e non sono proprio immune da scivolate....
quali prendo ??
le vtr verniciate, non con il compressorino casalingo come vengono ?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE me sono durati poco alcuni adesivi sul codone, e mi raccomando: prima di montarle rinforzatele nei fori e nei pippoli con della vetroresina. Pena il precoce screpolamento degli stessi. Si forma una piccolissima crepa o un taglio, ed in poco tempo si apre e si allarga di brutto.
L'ABS che usano ? abbastanza rigidozzo e la qualit? non ? esaltante.
io sto probolema non l'ho rilevato sino ad ora, e l'ho usata su strada e in pista....non ci sono crepette o tagli .....ma anche tu le hai prese da auctmars1??
Comment
-
Originally posted by jack View Postio sto probolema non l'ho rilevato sino ad ora, e l'ho usata su strada e in pista....non ci sono crepette o tagli .....ma anche tu le hai prese da auctmars1??
Dimenticavo anche il parafango era perfetto...Last edited by yzfr1rossa; 07-10-09, 12:50.
Comment
X
Comment