Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Personalmente presi questi fuori ebay, 450? tutto compreso, erano imballate in una maniera maniacale, mai visto niete del genere prima, fatte bene, qualche foro da controllora per? il tutto ? stato molto bello.
Se hai bisogno del contatto fammelo sapere
Personalmente presi questi fuori ebay, 450? tutto compreso, erano imballate in una maniera maniacale, mai visto niete del genere prima, fatte bene, qualche foro da controllora per? il tutto ? stato molto bello.
Se hai bisogno del contatto fammelo sapere
Ma ti sei fidato a prenderlo addirittura fuori e-bay?
io sono fortemente indeciso sul prenderne una cinese in abs (a quanto so io non riparabile facilmente), o in vetroresina ( non cinese).
Considerando che voglio fare abbastanza pista, e non sono proprio immune da scivolate....
quali prendo ??
le vtr verniciate, non con il compressorino casalingo come vengono ?
io sono fortemente indeciso sul prenderne una cinese in abs (a quanto so io non riparabile facilmente), o in vetroresina ( non cinese).
Considerando che voglio fare abbastanza pista, e non sono proprio immune da scivolate....
quali prendo ??
se vuoi fare tanta pista vai di vtr..praticamente se cadi con queste in abs ? come se cadessi con le originali....
quali prendo ??
se le prendi al di fuori del circuito ebay le paghi meno, sempre pagando con paypal.....se fai quasi esclusivamente pista vai di vtr
Comment