con la dogana non ho avuto alcun problema, è arrivato il corriere a casa, ho pagato 9 euri di sdoganamento e m'ha dato lo scatolone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene: chi ha ordinato mai da qui?
Collapse
X
-
Originally posted by JfK View PostEsatto...illuminateci!!!
P.s. il mio scarico brulica la vendita per teLast edited by Martino; 16-09-09, 13:27.
Comment
-
Prima di montarle ? obbligatorio rinforzare tutti gli attacchi con della vetroresina da ferramenta (quella con l'indurente) perch? non ? un ABS morbido ma abbastanza rigido e con il tempo (poco tempo) le vibrazioni fanno saltare tutti gli attacchi e/o allargare i fori dove passano le viti.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPrima di montarle ? obbligatorio rinforzare tutti gli attacchi con della vetroresina da ferramenta (quella con l'indurente) perch? non ? un ABS morbido ma abbastanza rigido e con il tempo (poco tempo) le vibrazioni fanno saltare tutti gli attacchi e/o allargare i fori dove passano le viti.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostStoadd? che a me mi si sono spaccati tutti gli attacchi, e al mio socio idem, vedi un p? tu...
scherzo mi dispiace per l'esperienza che hai avuto tu e il tuo amico ma quelle che ho preso io da auctmarts sono in tutto e per tutto uguali alle originali, anche di spessore parlo
Comment
-
Io ho preso le replica santander da heymanspeed Motor le ho pagate quasi 600? con in piu' il cupolono racing. La verniciatura e' buona la qualita'delle plastiche anche, ma non combacia perfettamente ergo non avendo la capacita' di sistemarle o trovo qualche anima pia che con poca richiesta me le sistema o le rivendo. Per ora ho montato solo l'anteriore, il codone ed il coproserbatoio sono ancora imballati. Nel complesso.... Sono molto deluso. Conoscete qualcuno su Milano che lAvori bene e sia onesto?
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostIo ho preso le replica santander da heymanspeed Motor le ho pagate quasi 600? con in piu' il cupolono racing. La verniciatura e' buona la qualita'delle plastiche anche, ma non combacia perfettamente ergo non avendo la capacita' di sistemarle o trovo qualche anima pia che con poca richiesta me le sistema o le rivendo. Per ora ho montato solo l'anteriore, il codone ed il coproserbatoio sono ancora imballati. Nel complesso.... Sono molto deluso. Conoscete qualcuno su Milano che lAvori bene e sia onesto?
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostIo ho preso le replica santander da heymanspeed Motor le ho pagate quasi 600? con in piu' il cupolono racing. La verniciatura e' buona la qualita'delle plastiche anche, ma non combacia perfettamente ergo non avendo la capacita' di sistemarle o trovo qualche anima pia che con poca richiesta me le sistema o le rivendo. Per ora ho montato solo l'anteriore, il codone ed il coproserbatoio sono ancora imballati. Nel complesso.... Sono molto deluso. Conoscete qualcuno su Milano che lAvori bene e sia onesto?
Comment
X
Comment