Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene: chi ha ordinato mai da qui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by SGOMMINO View Post
    Si ma se le prendi fuori, che garanzie hai ? te lo chiedo perch? non lo so !!
    io su ebay acquisterei con bonifico on line.
    io ho contattato il venditore tramite ebay e poi ci siamo messi d'accordo di effettuare l'acquisto senza tramite ebay ma direttamente io e lui, il pagamento per? sempre paypal cos? da avere una certa garanzia, cos? facendo le carene l'ho pagate 402 euro spedizione completa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bono, bono a 400-450 euri ste ABS cinesi sono invitanti...
      Per le vertoresina complete stradali si trovano intorno alle 350 (piu 150-200 euro per la verniciatura fatta bene?), però:
      ABS:450 euro, se ti sdrai non le ripari, come le originali
      VTR: 550 euro, se ti sdrai, le ripari...
      La vtr verniciata bene, superficialmente appare liscia come l'abs ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by SGOMMINO View Post
        Bono, bono a 400-450 euri ste ABS cinesi sono invitanti...
        Per le vertoresina complete stradali si trovano intorno alle 350 (piu 150-200 euro per la verniciatura fatta bene?), per?:
        ABS:450 euro, se ti sdrai non le ripari, come le originali
        VTR: 550 euro, se ti sdrai, le ripari...
        La vtr verniciata bene, superficialmente appare liscia come l'abs ?
        Il problema del vtr ? che prima di essere verniciato deve essere levigato benissimo, altrimenti il risultato esce fuori na' zozzeria...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by SGOMMINO View Post
          Bono, bono a 400-450 euri ste ABS cinesi sono invitanti...
          Per le vertoresina complete stradali si trovano intorno alle 350 (piu 150-200 euro per la verniciatura fatta bene?), per?:
          ABS:450 euro, se ti sdrai non le ripari, come le originali
          VTR: 550 euro, se ti sdrai, le ripari...
          La vtr verniciata bene, superficialmente appare liscia come l'abs ?
          non ? tanto il risultato finale che devi guardare, una vtr verniciata come si deve e con un p? di adesivi alla fine ti costa pi? di quelle in abs, per? se l'uso ? per la pista molto meglio la vtr.....io che in pista se tutto va bene c'andr? 1 o 2 volte l'anno ho optato per l'abs stradale che ? molto molto bella

          Comment


          • Font Size
            #50
            Le montereste al posto delle originali o solo come ripiego?

            Mi spiego meglio, la precisione della fattura e degli accoppiamenti, oltre che dei colori e della verniciatura, le rende degne sostitute delle originali o si nota chiaramente che odorano di salsa di soia?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Martino View Post
              Le montereste al posto delle originali o solo come ripiego?

              Mi spiego meglio, la precisione della fattura e degli accoppiamenti, oltre che dei colori e della verniciatura, le rende degne sostitute delle originali o si nota chiaramente che odorano di salsa di soia?
              posso dirti che la qualit? di verniciatura e trasparente ? eccezionale, accoppiano bene e sulle mie ho dovuto solo allargare un paio di fori, ho spaccato il cupolino in due punti ma solo perch? non ho pazienza e poca sensibilit?.....certo qualche mm di spazio ad esempio intorno ai fari o nella chiusura della vasca c'? ma possono essere tranquillamente usate al posto delle originali senza perdere in qualit?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ok, grazie Jack

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  grazie per i consigli ragazzi !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    E me sono durati poco alcuni adesivi sul codone, e mi raccomando: prima di montarle rinforzatele nei fori e nei pippoli con della vetroresina. Pena il precoce screpolamento degli stessi. Si forma una piccolissima crepa o un taglio, ed in poco tempo si apre e si allarga di brutto.

                    L'ABS che usano è abbastanza rigidozzo e la qualità non è esaltante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by SGOMMINO View Post
                      Ma ti sei fidato a prenderlo addirittura fuori e-bay?
                      io sono fortemente indeciso sul prenderne una cinese in abs (a quanto so io non riparabile facilmente), o in vetroresina ( non cinese).
                      Considerando che voglio fare abbastanza pista, e non sono proprio immune da scivolate....
                      quali prendo ??
                      le vtr verniciate, non con il compressorino casalingo come vengono ?
                      Se devi fare solo pista allora prendi la vtr italiana ed il problema finisce li, comunque ti ripeto la manifattura delle mie ? buona (trasparente - colori - adesivi) insomma sembra originale, una cosa devo dire per? sono pi? sottili.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Comunque questa ? la mia montata!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Comunque questa ? la mia montata!!!!!!

                          Belle, son belle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Avoja se sono belle !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              E me sono durati poco alcuni adesivi sul codone, e mi raccomando: prima di montarle rinforzatele nei fori e nei pippoli con della vetroresina. Pena il precoce screpolamento degli stessi. Si forma una piccolissima crepa o un taglio, ed in poco tempo si apre e si allarga di brutto.

                              L'ABS che usano ? abbastanza rigidozzo e la qualit? non ? esaltante.

                              io sto probolema non l'ho rilevato sino ad ora, e l'ho usata su strada e in pista....non ci sono crepette o tagli .....ma anche tu le hai prese da auctmars1??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by jack View Post
                                io sto probolema non l'ho rilevato sino ad ora, e l'ho usata su strada e in pista....non ci sono crepette o tagli .....ma anche tu le hai prese da auctmars1??
                                Concordo, nessuna crepa, magari qualche buco non è centrato al 100% però sono cose abbastanza risolvibili....
                                Dimenticavo anche il parafango era perfetto...
                                Last edited by yzfr1rossa; 07-10-09, 12:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X