Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene: chi ha ordinato mai da qui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    con la dogana non ho avuto alcun problema, è arrivato il corriere a casa, ho pagato 9 euri di sdoganamento e m'ha dato lo scatolone

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io invece ho pagato 40 euro al corriere che ha effettuato la consegna a casa!! Probabilmente xk? io ho comprato tramite e-bay e la mia fattura era di 260 dollari...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JfK View Post
        Esatto...illuminateci!!!


        P.s. il mio scarico brulica la vendita per te
        Eh lo so, figurati io quanto brulico pre sistemare la moto, però come sai devo aspettare gli esami a spalla e braccio, poi sentire dal meccanico se è effettivamente sana come sembra nelle parti vitali, allora decido di procedere e compro la roba
        Last edited by Martino; 16-09-09, 13:27.

        Comment


        • Font Size
          #19
          kompotech ....sono perfette

          Comment


          • Font Size
            #20
            Prima di montarle ? obbligatorio rinforzare tutti gli attacchi con della vetroresina da ferramenta (quella con l'indurente) perch? non ? un ABS morbido ma abbastanza rigido e con il tempo (poco tempo) le vibrazioni fanno saltare tutti gli attacchi e/o allargare i fori dove passano le viti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Prima di montarle ? obbligatorio rinforzare tutti gli attacchi con della vetroresina da ferramenta (quella con l'indurente) perch? non ? un ABS morbido ma abbastanza rigido e con il tempo (poco tempo) le vibrazioni fanno saltare tutti gli attacchi e/o allargare i fori dove passano le viti.
              macchestaeadd?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cmq, mica male dai..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  macchestaeadd?
                  Stoadd? che a me mi si sono spaccati tutti gli attacchi, e al mio socio idem, vedi un p? tu...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Stoadd? che a me mi si sono spaccati tutti gli attacchi, e al mio socio idem, vedi un p? tu...
                    le mie sono perfette..vediunp?tu

                    scherzo mi dispiace per l'esperienza che hai avuto tu e il tuo amico ma quelle che ho preso io da auctmarts sono in tutto e per tutto uguali alle originali, anche di spessore parlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      belle le replicaFIAT ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        parlando di yamaha quelle del team tech3 sono fantastiche peccato gli adesivi polini che fanno molto motorino...ma per il resto sono veramente d'effetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho provato a contattarli circa 4gg f? ma ancora non mi hanno risposto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ho preso le replica santander da heymanspeed Motor le ho pagate quasi 600? con in piu' il cupolono racing. La verniciatura e' buona la qualita'delle plastiche anche, ma non combacia perfettamente ergo non avendo la capacita' di sistemarle o trovo qualche anima pia che con poca richiesta me le sistema o le rivendo. Per ora ho montato solo l'anteriore, il codone ed il coproserbatoio sono ancora imballati. Nel complesso.... Sono molto deluso. Conoscete qualcuno su Milano che lAvori bene e sia onesto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Chry0675 View Post
                              Io ho preso le replica santander da heymanspeed Motor le ho pagate quasi 600? con in piu' il cupolono racing. La verniciatura e' buona la qualita'delle plastiche anche, ma non combacia perfettamente ergo non avendo la capacita' di sistemarle o trovo qualche anima pia che con poca richiesta me le sistema o le rivendo. Per ora ho montato solo l'anteriore, il codone ed il coproserbatoio sono ancora imballati. Nel complesso.... Sono molto deluso. Conoscete qualcuno su Milano che lAvori bene e sia onesto?
                              prova a chiedere a colorservice

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Chry0675 View Post
                                Io ho preso le replica santander da heymanspeed Motor le ho pagate quasi 600? con in piu' il cupolono racing. La verniciatura e' buona la qualita'delle plastiche anche, ma non combacia perfettamente ergo non avendo la capacita' di sistemarle o trovo qualche anima pia che con poca richiesta me le sistema o le rivendo. Per ora ho montato solo l'anteriore, il codone ed il coproserbatoio sono ancora imballati. Nel complesso.... Sono molto deluso. Conoscete qualcuno su Milano che lAvori bene e sia onesto?
                                Nel caso vendile a me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X